Ciao a tutti
E' già le seconda volta in due giorni che approfitto

, cmq, ho acquistato due paia di sci nuovi
con sopra l'attacco marker motion lt, uno ha una scala din 3-10 ed è grigio e nero l'altro 3-11(solo il n.11 è rosso gli atri numeri sono neri) è colorato grigio con delle linee nere, sapete dirmi se c'è differenza tra i due?
Seconda domanda: visto che il venditore (in germania) ha montato uno dei due attacchi troppo stretto, posso io :twisted: allargarlo per consentire il passaggio dello scarpone?(da qualche parte ho letto che piccole regolazioni dell'ordine di 5-15mm sono possibili).
Ho cercato sul web il manuale degli attacchi ma senza risultato
(esiste?).
Grazie dell'aiuto
Salvo
E' già le seconda volta in due giorni che approfitto
Seconda domanda: visto che il venditore (in germania) ha montato uno dei due attacchi troppo stretto, posso io :twisted: allargarlo per consentire il passaggio dello scarpone?(da qualche parte ho letto che piccole regolazioni dell'ordine di 5-15mm sono possibili).
Ho cercato sul web il manuale degli attacchi ma senza risultato
Grazie dell'aiuto
Salvo
Ultima modifica: