Chi viene a sciare sui ghiaioni quest'estate per fare un video gigafree?

Fabio

Member
Staff Forum
Chi viene quest'estate a sciare "di straforo" giù per qualche ghiaione? Solo per fare dei video pro-skiforum-madness-giga-labio-allround-performance-addcted.

Ho visto un pedio di deposito di scarti di una cava in cui ci saranno circa 100 m di dislibvello di ciotoli di porfido sciabili.

Con ginocchiere, casco, e gomitiere...

cava1.jpg

in quanto admin potresti dare il buon esempio...........

chisà che anche qualche altro fan non apprezzi l'idea......

No no... io filmerei :D Non sono in grado di scendere in neve per quelle pendenze figuriamoci in ghiaia :D
Non ci sono ghiaioni spettacolari in Dolomit idel Brenta?
La Forcella Pordoi è troppo "visibile"...

io questa estate sicuramente lo farò tu da dove sei??io belluno ma cosi a occhio sebra grosso come ghiaione quello della foto forse mi sbaglio non so

scusate l'ignoranza ma cm si fa a sciare sulla ghiaia?? andre in ghiacciaio nn è meglio??

Io potrei andare in giro alla ricerca di piccoli nevai estivi, che mi stimolano di più!
Idea ancora migliore! :D

dei miei amici hanno fatto il canalino di col alton, si potrebbe ripetere quest'estate in compagnia di qualche skifoso!
Quella si che è una bella idea. Anche la Forcella Pordoi è molto bella... ma mi pare sia vietato o quanto meno "sgridabile" escursionare sui ghiaioni giusto?

ma con tutti i ghiaioni che ci sono in giro per le dolomiti.....proprio su una cava?
E' la prima foto uscita su google images :D

io questa estate sicuramente lo farò tu da dove sei??io belluno ma cosi a occhio sebra grosso come ghiaione quello della foto forse mi sbaglio non so
La foto è presa da internet. Sarebbe bello fare delel foto e dei video "mascotte" del sito:YFF