sullo sfondo dovrebbero essere punta Penia sx più gran Vernel dx.
PS: girano voci che un piccolo dissesto ha fatto si che il rif si inclinasse su di un lato, e che perciò bisogna stare attenti a quando di servono la birra, che non ti scivoli il boccale
Però non mi torna il fatto che nella prima foto la Marmolada si veda così vicina..e poi credo che il Gran Vernel non dovrebbe vedersi affatto da quell'angolatura..
Il Piz Boè e il guppo dell' Sella visti da Punta Penia.
Visione contrapposta, Il rif kostner non si vede ma dovrebbe essere sulla destra dell'massiccio, sulle terrazze a metà altezza giusto?