violentiamo..........la sgualdrina...

Ehehehhhhh Furboni....
Io Propongo Anche Sab Mattina... Che Ne Dite? Anche Se Fa Brutto Dovrebbe Butterne Tra Domani E Sab Notte Un Altro Mezzo Metro E Sab Mattina Trituriamo Un Po' Dai... :d

scusate ma non basta un PM? non vorrei che a furia di appelli...
già in infrasettimanale era tutto molto tracciato... non penso che vi piacciano i fuoripista a gobbe

.

okkio che se cuntinui così va a finire che violentiamo anke tua sorella!!!:DDD:DDD:DDD

scusami poi, ormai di consueto quante volte,un paio?:D

Può essere - e dico può - che arrivi domenica una delegazione milanes-bergamasc-friulana, composta sicuramente da me, marti, layez, piano_b. Nel caso 8.18 al parcheggio sotto al cantiere e 8.28 agli ovetti.

mi sembrate un pò tutti acidelli ragazzi......

ma voi pensate che, all'alba del 20 aprile, la gente venga a tracciare solo perchè legge un topic sul forum?
la gente che viene su è perchè ha addosso la stessa scimmia che ho addosso io e voi tutti......... la cosa prescinde dal topic.......
non credo che uno pensi: toh questa domenica non ho nulla da fare e quindi vado in montagna, ho visto un topic che parla di un ritrovo e ci vado.

chi viene su è perchè sta connesso cerebralmente con i siti meteo e con le webcam, come faccio io e come fate voi.

comunque pensatela come volete............l'importante è.....

stay in line !!!

Mmmmh....
Pensavo di andare a saltare in park, ma dopo aver letto questo topic quasi quasi salgo con l'elicottero e vi rubo la prima traccia della giornata! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

mi sembrate un pò tutti acidelli ragazzi......

ma voi pensate che, all'alba del 20 aprile, la gente venga a tracciare solo perchè legge un topic sul forum?
la gente che viene su è perchè ha addosso la stessa scimmia che ho addosso io e voi tutti......... la cosa prescinde dal topic.......
non credo che uno pensi: toh questa domenica non ho nulla da fare e quindi vado in montagna, ho visto un topic che parla di un ritrovo e ci vado.

chi viene su è perchè sta connesso cerebralmente con i siti meteo e con le webcam, come faccio io e come fate voi.

comunque pensatela come volete............l'importante è.....

stay in line !!!

Quoto in pieno Foillllll :D