Nordica Doberman SL 2009

qualcuno ha notizie a riguardo del nuovo Doberman SL 2009?il mio allenatore ancora non sa niente...

Di quali notizie hai bisogno scusa?!
Ti posto le foto della versione SLR e SL Pro
Dobermann 2009
23044-dobermann-spitfire-sl-pro-slr-2009-copia.jpg

info riguardanti la grafica,il tipo di attacchi ke monterà,se cambia qlc a livello strutturale...il prezzo,anke se poi quello sarà da vedere...

info riguardanti la grafica,il tipo di attacchi ke monterà,se cambia qlc a livello strutturale...il prezzo,anke se poi quello sarà da vedere...

Ma SLR o SL Pro?
Beh per la grafica spero tu sia soddisfatto. Attacchi a quanto pare continuerà a montare i marker... Grosse modifiche credo non ce ne siano.

spettacolari gli spitfire pro...hanno aquisito la struttura interamente in legno o cmq piu rigida ke prima nn avevano???

spettacolari gli spitfire pro...hanno aquisito la struttura interamente in legno o cmq piu rigida ke prima nn avevano???

Gli spitfire Pro non si vedono in questa foto! Ne vedi solo la spatola sulla destra.
Quelli a sinistra che definisci spettacolari (e concordo con te) sono gli spitfire classici nella versione 2009.
Se vuoi una foto degli Spitfire Pro o delle altre serie (vedi Speedmachine) ve la posto a parte.

Ultima modifica:
Per chiarirvi le idee questi saranno gli Spitfire "classic" 2009.
Spitfire 2009
23058-2008228124623dobspitfire.jpg

A richiesta vi posto anche le immagini della versione Pro o se preferite dei nuovi Speedmachine...

l'allenatore insiste con i nuovi fiscer RC...io mi sono trovato benissimo con i Doberman SL 2006/07 e gli Atomic SL 2007/08...ora vediamo un po ke mi fa provare e ke mi propone...poi la scuola sci quast'anno,purtroppo,non è convenzionata con i Nordica quindi per i Doberman nuovi sarebbe un po un problema...ke attacco Marker monteranno?

l'allenatore insiste con i nuovi fiscer RC...io mi sono trovato benissimo con i Doberman SL 2006/07 e gli Atomic SL 2007/08...ora vediamo un po ke mi fa provare e ke mi propone...poi la scuola sci quast'anno,purtroppo,non è convenzionata con i Nordica quindi per i Doberman nuovi sarebbe un po un problema...ke attacco Marker monteranno?

Se hai una tessera fisi gli puoi acquistare tranquillamente tu con contratto a prezzo agevolato. Rivolgendoti ad un rivenditore, ad un promoter della tua zona o contattando direttamente Nordica. Presumo siano i soliti Marker Comp.
Cmq puoi avere anche solo le tavole se desideri.