franceski
FreakRider
La domanda nasce spontanea: devo urgentemente montare gli sci nuovi, quindi vi chiedo se un attacco regolabile in altezza e con AFD mobile (salomon 914) può svolgere la sua funzione anche con uno scarpone scialp.
Non ho pretese megafriraid, ma per raggiungere uno dei miei 2 posti segreti devo caracollare a piedi giù per un sentiero abb. ripido misto neve radici e sassi, e mi farebbe molto comodo poterlo fare con gli spirit. (con gli scarponi da pista faccio fatica e capita di sfrombolare in terra, in uno sfarfallio di male parole mie e risate del mio compare tavolaro che mi zampetta davanti nei suoi scarponicini snobordici
).
Non mi dite di montare il duke, attualmente non ho soldi e cmq per salire ho già il mio combo perfetto, dynafit + snake e vado (quasi) dappertutto.
In un futuro medio/lontano (lontano quanto la mia forma fisica ideale
) molto probabilmente metterò i dynafit su questi nuovi, ma per ora sono il mio paio di sci da friraid impiantistico, quindi preferisco un attacco fisso.
Chi ha esperienza di attacchi fissi e scarponi scialp?
CHI SA PARLI!!
Non ho pretese megafriraid, ma per raggiungere uno dei miei 2 posti segreti devo caracollare a piedi giù per un sentiero abb. ripido misto neve radici e sassi, e mi farebbe molto comodo poterlo fare con gli spirit. (con gli scarponi da pista faccio fatica e capita di sfrombolare in terra, in uno sfarfallio di male parole mie e risate del mio compare tavolaro che mi zampetta davanti nei suoi scarponicini snobordici
Non mi dite di montare il duke, attualmente non ho soldi e cmq per salire ho già il mio combo perfetto, dynafit + snake e vado (quasi) dappertutto.
In un futuro medio/lontano (lontano quanto la mia forma fisica ideale
Chi ha esperienza di attacchi fissi e scarponi scialp?
CHI SA PARLI!!