full tilt

no era riferito agli scarponi del titolo...comunque sono questi
1829748013_e7037b8a41.jpg

e sapere qualcosa in piu' sui raichle?io ne ricordo solo un paio li aveva un mio amico piu' di dieci anni fa...erano gialli e rossi...pero' non so che scarpa sia...

e sapere qualcosa in piu' sui raichle?io ne ricordo solo un paio li aveva un mio amico piu' di dieci anni fa...erano gialli e rossi...pero' non so che scarpa sia...

Pare che un tale Seth Morrison abbia sparato che era preoccupato di dover smettere di sciare una volta distrutto i rimasugli di magazzino che aveva raccattato qui e là.

Si era discusso dei flexon in questione.

http://www.fulltiltboots.com/

a quanto già scritto negli altri topic volevo aggiungere che i flexon/full tilt pesano solo 1800 g.... solo 200g più dei megaride e meno di molti scarponi da sci alpinismo. Mai trovati altri scarponi da discesa così leggeri. Se i vostri piedi hanno la forma giusta, quello con i flexon è un amore a prima vista (calzata...) destinato a rimanere eterno ;-)

a quanto già scritto negli altri topic volevo aggiungere che i flexon/full tilt pesano solo 1800 g.... solo 200g più dei megaride e meno di molti scarponi da sci alpinismo. Mai trovati altri scarponi da discesa così leggeri. Se i vostri piedi hanno la forma giusta, quello con i flexon è un amore a prima vista (calzata...) destinato a rimanere eterno ;-)

il vero problema dei flexon è riuscire a trovare un posto dove poterli provare: aldià di mountain air a verbier, non conosco nessun altro negozio che li abbia....e come al solito, qui da noi, sud delle alpi intendo, quando cerchi qualcosa di un pò particolare i commercianti iniziano a guardarti un pò male, modello eretico nel medioevo....stessa cosa mi è capito oltre che con i flexon con un paio di attacchi da discesa a mio avvisso altrettanto validi: Marker MRR....

Vai a capirle le logiche del mercato!
Ciao
Mattia

lo sò io sono molto sensibile... :D

ho parlato con il boos io volevo tenere anke i full tilt...sai ke adoro tutte le scarpe di nicchia...
purtroppo mi ha detto ke abbiamo già dalbello quindi non si poteva nel senso ke avremmo un pò troppe scarpe..

xò se non erro in piemonte ci sono dei negozi ke le hanno aspetta ke ti trovo il nome...

li vende sport conrad ad un prezzo non eccessivamente alto....ma provarli resta sempre un problema...miki, vienici in aiuto!