Ragazzi, inizio a sentire la voglia di escursioni in dolomiti e quest'anno anche di riprendere a farmi qualche super giro in mountain bike (obiettivo è il Serronda skiforum extreme).
E poi devo spingere il sito anche in estate per arrivare all'inverno prossimo con tanta nuova gente powdergasata
Dai che facciamo una stagione ricca di foto strepitose e di giri e-spezziali. Se mi arriva la reflex è la fine
Quest'anno dalla mia ho:
- Powder Car che mi permetterà di dormire al Passo Sella senza problemi (già prevedo di farmi i barbon-weekend inanellando mtb + escursione ferratosa);
- una tenda nuova nuova ancora mai usata presa lo scorso anno ma poi mai aperta;
- voglia di allenarmi e di fare (questo anno penso di spararmi qualche giro semplice ma iron-version).
Fondamentali della stagione:
- Tofana di Rozes (penso di conquistarla così: mtb da Cortina fino al Giussani e poi su fino in vetta alla Tofana di Rozes);
- Sassongher (per far foto alla Val Badia)
- Sas da Putia
- Monte Antelao
- poi vorrei fare il giro delle ferrata delle Tofane
- ferratona del Moiazza
- Sasso Croce e compagni
MTB
- giro Sassolungo (ti chiederò info più dettagliate Mariodb)
- giro della Croda Rossa d'Ampezzo
- verso fine stagione Sellaronda extreme
E poi sarà tornata la neve.
Ho una voglia di ritrovarmi sudato grondante con il sole che ti picchia in faccia su fredda roccia che non vi dico. Certo, ho ancora voglia di polvere in Stubai, ma non riesco a reprimere la voglia di giallo/arancione di un tramonto dolomitico.
E dimenticavo la missione principale: scoprire le Dolomiti di Brenta!!! Spero di approfondire conoscenza con
EM: che abita in zona:ciapet:
Auguri a tutti una buona estate. Sto creando un sacco di Bello. Le nuove sezioni vi e-sbalordiranno...
La Creatività mi chiede consulenza...
Tofana di Rozes
La Tofana di Rozes vista dalla strada per Cortina d'Ampezzo.
Sasso Croce
Foto delle Dolomiti scattata salendo il Sella.
Enrosadira delle Dolomiti
Enrosadira sul Monte Antelao.
E poi devo spingere il sito anche in estate per arrivare all'inverno prossimo con tanta nuova gente powdergasata

Dai che facciamo una stagione ricca di foto strepitose e di giri e-spezziali. Se mi arriva la reflex è la fine
Quest'anno dalla mia ho:
- Powder Car che mi permetterà di dormire al Passo Sella senza problemi (già prevedo di farmi i barbon-weekend inanellando mtb + escursione ferratosa);

- una tenda nuova nuova ancora mai usata presa lo scorso anno ma poi mai aperta;
- voglia di allenarmi e di fare (questo anno penso di spararmi qualche giro semplice ma iron-version).
Fondamentali della stagione:
- Tofana di Rozes (penso di conquistarla così: mtb da Cortina fino al Giussani e poi su fino in vetta alla Tofana di Rozes);
- Sassongher (per far foto alla Val Badia)
- Sas da Putia
- Monte Antelao
- poi vorrei fare il giro delle ferrata delle Tofane
- ferratona del Moiazza
- Sasso Croce e compagni
MTB
- giro Sassolungo (ti chiederò info più dettagliate Mariodb)
- giro della Croda Rossa d'Ampezzo
- verso fine stagione Sellaronda extreme
E poi sarà tornata la neve.
Ho una voglia di ritrovarmi sudato grondante con il sole che ti picchia in faccia su fredda roccia che non vi dico. Certo, ho ancora voglia di polvere in Stubai, ma non riesco a reprimere la voglia di giallo/arancione di un tramonto dolomitico.
E dimenticavo la missione principale: scoprire le Dolomiti di Brenta!!! Spero di approfondire conoscenza con
EM: che abita in zona:ciapet:Auguri a tutti una buona estate. Sto creando un sacco di Bello. Le nuove sezioni vi e-sbalordiranno...
La Creatività mi chiede consulenza...
Tofana di Rozes
La Tofana di Rozes vista dalla strada per Cortina d'Ampezzo.
Sasso Croce
Foto delle Dolomiti scattata salendo il Sella.
Enrosadira delle Dolomiti
Enrosadira sul Monte Antelao.