Nuovo acquisto

Epaps

Well-known member
Sabato sono andato da miki nella tana e mi sono preso un paio di seth di quest'anno, domenica mi sono fiondato subito a provarli a cervinia. Cosa dire? Non riuscivo proprio a tenerli..............in pista :D:D:D
Devo dire che sono proprio contento perchè pensavo non tenessero così bene in pista, non c'era ghiaccio quindi non posso dire che viaggino bene pure lì però si carva abbastanza tranquillamente. In polvere non ce n'è, la punta non affonda neanche a volerlo e si ha un ottimo controllo anche su crosta.........puro divertimento!!!!!
...............e ha ancora nevicato:D:D:D:D
 
Top