qualche foto è già stata postata nella polemica anti merendereos frullinati....ma forse vale la pena metterne qualcun'altra per far capire la bellezza del posto e la bellezza della neve
la gita è alla portata di molti....per arrivare al colle dal piccolo cervino ci vogliono dai 45 minuti all'ora e 15....qualcuno ci mette mezzora ma coi kuro e gli scarponi da pista di meglio non siamo riusciti a fare
la discesa è abbastanza logica (dal colle andare verso il vallone a dx e non scendere diritti!). A metà nella seraccata seguire le tracce o cercarsi il passaggio migliore (scendendo a dx)
a metà si può rimanere nel vallone centrale o andare a sx. Noi siamo andati a sinistra perchè li c'erano solo 4 tracce
raggiunta la valle seguire le mandrie di merenderos che scendono dal grenz
domenica si camminava per 100 metri e basta
le foto son tutte di osso. Io mi ero dimenticato la canon a casa...
pace e polvereeeeee
la gita è alla portata di molti....per arrivare al colle dal piccolo cervino ci vogliono dai 45 minuti all'ora e 15....qualcuno ci mette mezzora ma coi kuro e gli scarponi da pista di meglio non siamo riusciti a fare
la discesa è abbastanza logica (dal colle andare verso il vallone a dx e non scendere diritti!). A metà nella seraccata seguire le tracce o cercarsi il passaggio migliore (scendendo a dx)
a metà si può rimanere nel vallone centrale o andare a sx. Noi siamo andati a sinistra perchè li c'erano solo 4 tracce
raggiunta la valle seguire le mandrie di merenderos che scendono dal grenz
domenica si camminava per 100 metri e basta
le foto son tutte di osso. Io mi ero dimenticato la canon a casa...
pace e polvereeeeee