io probabilmente vado, però credo di andare in Svizzera e parto da Como...
mmm..sankt moritz?![]()
io dovrei andare su sabato....
però la lamp car è già al completo...
mi spiace.........
magari ci si becca in quel di Cervinia!!!![]()
Lamp tu dove vai di bello?