FISCHER RC4 RACE SC

altakuota

ski heil
Salve ho comprato a prezzo scontatissimo questi attrezzi. Mi date qualche commento in merito? Ah, ho preso il 170 e sono alto 188, peso 88 e scio bene.
Grazie

No, li ho comprati perchè volevo un race e poi guardando la guida sciaremag ho visto che avevano l'anima in legno. Sono stato incoraggiato anche dal fatto che in passato ho già avuto un fischer ollround e mi ero trovato bene.

Volevi un "Race" perchè fai gare e davvero ti servono?
In molti casi è più divertente prendere un non Race ma di alto livello, se non fai gare pensaci bene :wink:

No, non faccio gare. Però ho anche gli ollround e non ho resistito alla tentazione. Solo a comprarli ho avuto una gioia immensa. Ormai è fatta!
Non vedo l'ora di provarli.

Vai e divertiti, per 300 euro non riuscivi a portare a casa un allround di alto livello :clap: :clap: :clap:

Fabio ha detto:
In molti casi è più divertente prendere un non Race ma di alto livello, se non fai gare pensaci bene :wink:

a dispetto del nome,la linea "race" della fischer non è affatto un race per gare et similia. è il cosidetto "race carve",niente costruzione sandwich e niente omologazione del raggio di curvatura.

spesso e volentieri(mettiamoci un quasi sempre...)il nome serve solo come richiamo.

altakuota ha detto:
No, non faccio gare. Però ho anche gli ollround e non ho resistito alla tentazione. Solo a comprarli ho avuto una gioia immensa. Ormai è fatta!
Non vedo l'ora di provarli.

vai a sciare adesso o aspetti l'inverno??
Mic

No :no: , adesso purtroppo no, perchè lavoro in un comune marittimo ad alta vocazione turistica e quindi le ferie sono tabù. Se tutto va bene andrò il 22/10 a Solden, in occasione dell'apertura di Coppa del Mondo.

Fabio ha detto:

ma guarda che non sono assolutamente da gara!!