[VENDUTO] K2 SHUKSAN cm 174

della scorsa stagione (quest'anno è rimasto completamente invariato)
montato con Diamir Explore + Rampant + Pelli Montana mix tagliate su misura.
Tutto in buone condizioni.
Gli sci sono a Milano.

€ 300 per tutto il pacchetto

five.eight@libero.it
 
Ultima modifica:

Allegati

  • DSCN1924.jpg
    DSCN1924.jpg
    110 KB · Visualizzazioni: 287
  • DSCN1925.JPG
    DSCN1925.JPG
    125.3 KB · Visualizzazioni: 239
  • DSCN1926.JPG
    DSCN1926.JPG
    199.3 KB · Visualizzazioni: 310
Entro sabato ti faccio sapere, ho altre due offerte da valutare, anche se la tua è sicuramente la + interessante! la soletta in che condizioni è? come si comportano sul duro? sono agili?

Grazie!
 
Entro sabato ti faccio sapere, ho altre due offerte da valutare, anche se la tua è sicuramente la + interessante! la soletta in che condizioni è? come si comportano sul duro? sono agili?

Grazie!

la soletta e le lamine sono in buone condizioni - segni di usura fisiologici - non li consegno con le suddette rifatte visto la quotazione modello "saldissimi" che sto facendo.

per il comportamento dello sci, senza che io ti dia pareri di parte, trovi varie recensioni in giro, anche sullo stesso forum. coumunque ottimo sci, ottima polivalenza in tutti i sensi, lo vendo perchè sto facendo sempre più salite di tipo alpinistico con dislivelli importanti e di misto per le quali vado leggerissimo, oppure ho una sci da freeride.

fammi sapere. grazie per l'interesse
 
Ultima modifica:
Top