ciao a tutti,
ieri in una bellissima gita in val martello nella polvere
,
ho perso il sotto punta di alluminio che protegge la punta del mio VÖlkl Mantra 05-06.
C'è un sistema per riuscire a recuperare il detto pezzo che poi provvederò a rincollare e se serve rivettare, oppure un sistema per ovviare al problema, non penso che il pezzo sia fondamentale, ma penso che un minimo di protezione alla punta lo fornisca.
Ringrazio tutti per l'interessamento e per eventuali consigli, magari chi bazzica nel mondo VÖlkl può darmi una mano
Andrea, Powder
allego foto del particolare in questione
ieri in una bellissima gita in val martello nella polvere
ho perso il sotto punta di alluminio che protegge la punta del mio VÖlkl Mantra 05-06.
C'è un sistema per riuscire a recuperare il detto pezzo che poi provvederò a rincollare e se serve rivettare, oppure un sistema per ovviare al problema, non penso che il pezzo sia fondamentale, ma penso che un minimo di protezione alla punta lo fornisca.
Ringrazio tutti per l'interessamento e per eventuali consigli, magari chi bazzica nel mondo VÖlkl può darmi una mano
Andrea, Powder
allego foto del particolare in questione