Perso sotto punta Mantra!!! come fare?

powder

peace and powder
ciao a tutti,
ieri in una bellissima gita in val martello nella polvere :D ,
ho perso il sotto punta di alluminio che protegge la punta del mio VÖlkl Mantra 05-06.
C'è un sistema per riuscire a recuperare il detto pezzo che poi provvederò a rincollare e se serve rivettare, oppure un sistema per ovviare al problema, non penso che il pezzo sia fondamentale, ma penso che un minimo di protezione alla punta lo fornisca.
Ringrazio tutti per l'interessamento e per eventuali consigli, magari chi bazzica nel mondo VÖlkl può darmi una mano :D
Andrea, Powder

allego foto del particolare in questione

22939-punta-mantra.jpg
 
anche a me su un gotama mi si stava scollando completamente.... io ho mandato la foto in volkl e mi hanno cambiato gli sci... e questo dopo un anno e mezzo che li avevo comprati... io proverei a contattare loro direttamente per vedere che dicono... non si sa mai... :D
 
anche a me su un gotama mi si stava scollando completamente.... io ho mandato la foto in volkl e mi hanno cambiato gli sci... e questo dopo un anno e mezzo che li avevo comprati... io proverei a contattare loro direttamente per vedere che dicono... non si sa mai... :D

cavoli magari!!!
domani faccio le foto fatte meglio del particolare e le spedisco direttamente a loro
grazie
 
confermo. Volkl e tecnica come importatore generalmente sostituiscono in caso di rottura dovuta a un cedimento non causato da un urto contro un sasso. A me sostituirono il gotama spezzato dandomi in cambio il sanouk!

senti dal negozio dove li hai comperati e fai fare a loro...se sono bravi ti arrivano direttamente li
 

.

li ha presi da un conoscente su the top...


x amen
se vai dal lattoniere per fare un lavoro cosi' particolareggiato meglio che gli porti una cassa di brunello di montalcino altrim. vedrai come te lo fa gratis!
 
li ha presi da un conoscente su the top...


x amen
se vai dal lattoniere per fare un lavoro cosi' particolareggiato meglio che gli porti una cassa di brunello di montalcino altrim. vedrai come te lo fa gratis!

minchia andre portamela a me una cassa di brunello finito di berla vedi come te lo faccio....PERFETTO IU GA....
 
minchia andre portamela a me una cassa di brunello finito di berla vedi come te lo faccio....PERFETTO IU GA....


hahahahaha :premiato::D

io ghen...

:ciapet:

brunello...ahhhhhh:sbavsbav:



l unico modo per non prderla se torla su...
 
...in negozio te licambiano sicuro...........a me hanno cambiato la placca di scorrimento della talloniera di un marker di 5 anni fa..s'è criccata....gratis in garanzia........in un altro negozio rispetto all'acquisto fatto in germania.............da rami
 
cqe per la punta andre, male male che ti vada
stacchi l' altra e la fai fare su stessa sagoma.

poi la incolli

non dev' essere poi' cosi' impossible.

solo che la paghi 50 euro
 
mitica rami..

ma e' carina???

il mio amico italo-germanico ;-) dice che ha la voce da bella femmena..

=????

...no no aspetta.......rami è un lui.....skibum finlandese di 40 e passa anni......fisico da 30....il freddo lo mantiene...........romi...dovrebbe essere una commessa....dovresti aver prlato con lei...o l'altrafemmina...no name....la ragazza di rami...non so se ancora stanno insieme(e padrona dei negozi...un tedesca .....fumata spesso!!!!maahh)....ma son utti gentili e super prezzi vero!!??
ciaooooooooouuuuuuuuuuuuu


p.s................la porta nera!!!!
 
Top