Cervinia 12 aprile 2008 – The last Alaska’s day

lampone

New member
Ho pensato e ripensato al testo da scrivere per questo reportage.
Arrivata a metà di uno scritto l’ho cancellato, perché mi sono resa conto che non erano quelle le parole adatte.
In realtà non riesco a trovare le parole giuste, perché troppo vorrei scrivere, ma poco dovrei perché non tutti capirebbero le sensazioni che vorrei trasmettere.
Sabato è stata una giornata “magica” in molti sensi.
Magica perché ero a Cervinia. (Yeah)
Magica perché, finalmente, ho sciato in modo accettabile. Sabato anche io mi sono sentita una sciatrice. Perché questa è la mia rivincita personale. Perché imparare a sciare a 31 anni è dura…. :premiato:
Magica perché a Cervinia si possono fare incontri interessanti e anche questa volta non si è smentita…. :xaaa
Magica perchè Cervinia è Cervinia…. :fotografo:

Non mi dilungherò a scrivere la giornata nel dettaglio, posto alcune foto “non tecniche” ma che rendono l’idea della giornata trascorsa all’insegna dell’amicizia e della voglia di divertirsi!!!! :B:

Con questo reportage ringrazio i miei compagni di corso: Princess, Cirano, Gianni e Slittone (assente ingiustificato :D). :fiore:
Ringrazio il mio maestro Paolo che mi ha insegnato molto in questo corso di sci e che è stato molto paziente con me…. anche se mi ha tirato una racchettata in testa.... xspac
Ringrazio le mie amiche/compagne di sci: Alessia, Marina e Eva…. :abbraccio:

La stagione 2007/2008 Sci Club Alaska è finita, il ricordo delle belle giornate trascorse mi farà compagnia fino alla prossima e….. come ha detto qualcuno: non si accettano defezioni!!!! :wink:

:ciaociao:
La prossima stagione Lampone e la sua macchina fotografica saranno presenti!!! :RRR :fotografo:

Colazione
22917-dscn0637.jpg

Il tempo da lupi appena arrivati a Plan Maison
22918-dscn0639.jpg

Paolo
22919-dscn0640.jpg

22920-dscn0649.jpg

22921-dscn0662.jpg

il pranzo
22922-dscn0670.jpg

Ciranoooooooo
22925-dscn0675.jpg

Princess
22927-dscn0676.jpg

Alaskine - Chi ha detto che all'Alaska non ci sono ragazze!?!??!?!
22928-dscn0680.jpg

Gianni
22929-dscn0698.jpg

La gioventù.....
22930-dscn0701.jpg

Spettacolo!!!!!!!!
22931-dscn0703.jpg

Foto di gruppo
22932-dscn0711.jpg

Yeah!!!!!!!!
22933-dscn0713.jpg

Cirano, er figo de Roccaraso.......
22934-dscn0714.jpg

L'assente..............
22936-slittone.jpg

come neve era meglio la mattina, perchè nel pomeriggio la temperatura si è alzata e nella pista che da Plan Maison scende verso Cervinia, sembrava di "surfare" e di essere in fuori pista.....

Bella lì Lamp!! nonn vi è andata malaccio come tempo!! spero anche io di fare la chiusura col sole!!!

ps Occhio che tra un po' mi arriveranno le felpe, tra cui la tua...ergo devi venire a un raduno comasko!!:D

Grande Lampone!...e complimenti per il tuo risultato raggiunto!
Skifosa lo sei già da tanto, ora ti senti anche skifosa SCIATRICE!!!!!

le foto con il cielo azzurro erano delle 1630 dal parcheggio.......................
cmq gran giornata lo stesso
ciao lampone

Molto bella la foto della neve che "sfuma" dai roccioni :D

ps Occhio che tra un po' mi arriveranno le felpe, tra cui la tua...ergo devi venire a un raduno comasko!!:D

tienimi aggiornata sull'arrivo della felpa e sul raduno per venire a ritirarla....:D

Grande Lampone!...e complimenti per il tuo risultato raggiunto!
Skifosa lo sei già da tanto, ora ti senti anche skifosa SCIATRICE!!!!!

grazie Giaco.... cerco di fare del mio meglio..... :D

le foto con il cielo azzurro erano delle 1630 dal parcheggio.......................
cmq gran giornata lo stesso
ciao lampone

ciao fabrizio.... ma che fine hai fatto sabato? :think:

tienimi aggiornata sull'arrivo della felpa e sul raduno per venire a ritirarla....:D

grazie Giaco.... cerco di fare del mio meglio..... :D

ciao fabrizio.... ma che fine hai fatto sabato? :think:

ciao, il maestro mi ha paccato, vi ho cercato senza successo
alla prossima! io, se qualche anima gentile del forum mi raccatta, scio ancora

promesso...
intanto invidia per la giornata a cervinia... sigh...grandi foto...

beh..... noi non facciamo evoluzioni nè in pista nè fuori, però di sicuro ci divertiamo TANTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

e pensare che io non volevo più iscrivermi all'Alaska.....
mentre ora non vedo l'ora di iscrivermi la prossima stagione!!!!!!!!!!!

:D