Io sono andato questo WE. Venerdì notte è caduto un metro di neve e con le temperature abbondantemente sotto zero nosostante il sole le piste hanno tenuto alla grande.
Purtroppo è stato il canto del cigno perchè Corviglia ha chiuso domenica. Rimane aperto il Corvasch fino al ponte del 1 Maggio (compreso).
Ciao,
qualcuno è andato di recente?
Se vdo domenica prossima come sono messo?
.
Un po' di foto:
Sabato 12 aprile Corvatsch:
http://nicolacantal.pictiger.com/albums/22130/
Domenica 13 aprile Corviglia:
http://nicolacantal.pictiger.com/albums/22313/
Condizzioni fantastiche, peccato fosse l'ultimo giorno per la Corviglia.
Il Corvatsch (solo parte di Surlej niente Furtschellas-Sils) rimane aperto fino al 4 maggio incluso, Diavolezza aperto finchè c'è neve.
Ciao
Nicola
....ma come,non avevi detto proprio ieri che hai chiuso con le piste battute...??
Di,piuttosto...ma lo sai dov'è Livigno?? :think: