Situazione Piste St. Moritz

Io sono andato questo WE. Venerdì notte è caduto un metro di neve e con le temperature abbondantemente sotto zero nosostante il sole le piste hanno tenuto alla grande.
Purtroppo è stato il canto del cigno perchè Corviglia ha chiuso domenica. Rimane aperto il Corvasch fino al ponte del 1 Maggio (compreso).
 
Io sono andato questo WE. Venerdì notte è caduto un metro di neve e con le temperature abbondantemente sotto zero nosostante il sole le piste hanno tenuto alla grande.
Purtroppo è stato il canto del cigno perchè Corviglia ha chiuso domenica. Rimane aperto il Corvasch fino al ponte del 1 Maggio (compreso).


E il Diavolezza fino al 31 maggio ....

Cmq le stesse condizioni di St. Moritz le trovi a LIVIGNO ( hanno quasi la stessa posizione geografica rispetto allo spartiacque principale delle Retiche, essendo entrambe appena oltre confine, hanno la stessa quota del paese - 1800 - e son circondate da montagne entrambe di almeno 3000m - St. Moritz è attaccata alla zona del bernina con cima da 3400 4000m ma Livigno è in una conca che tiene meglio il freddo) che tira fino al 4 maggio tutti i giorni.

Al corvatsch penso sia già chiusa da oggi tutta la parte del Furtschellas, e al Diavolezza la funivia del Lagalb
x Umbri: mercoledì 16 , molto probabilmente con Charvis, vado a Madesimo + Val di lei o proprio al Corvatsch; se ti interessa... facci sapere.
 
Un po' di foto:

Sabato 12 aprile Corvatsch:
http://nicolacantal.pictiger.com/albums/22130/

Domenica 13 aprile Corviglia:

http://nicolacantal.pictiger.com/albums/22313/

Condizzioni fantastiche, peccato fosse l'ultimo giorno per la Corviglia.

Il Corvatsch (solo parte di Surlej niente Furtschellas-Sils) rimane aperto fino al 4 maggio incluso, Diavolezza aperto finchè c'è neve.

Ciao
Nicola


La tue foto son meravigliose, sopratutto quelle al Corviglia / Marguns / Piz Nair !!! Complimenti
P.S. : non è che riesci a mettere un breve commento, o il nome dell'impianto o della pista?
 
....ma come,non avevi detto proprio ieri che hai chiuso con le piste battute...?? :D
Di,piuttosto...ma lo sai dov'è Livigno?? :think:

beh, andrò dove c'è neve...poi mia ho deto per forza in pista ;)

Livigno sigh so dove è..un po' troppo in c**o per andare senza pernotto
 
Top