Cervinia da orgasmo

fornaa

New member
mamma mia che dire....partenza ore 8.00 da milano e alle 10.00 + o - siamo arrivati...giornata spettacolare: non c'era nessuno e neve fantastica dopo le nevicate dei giorni precedenti...
scusate non ho fatto molte foto... me la sono goduta :ciapet:

sua maestà il cervino al nostro arrivo
cervinoct5.jpg

l'effetto della powder sul forna
f_fornam_6fc3a02.jpg

panorama da plateu
panoramapv3.jpg

il cervino coperto dalle nuvole prima della partenza
f_cervinoconnm_0240397.jpg

dedicato a chi ha già finito la stagione :SED

ieri mattina ho visto le webcam e le temperature a cervinia e ho pensato: beati quelli che oggi salgono al breuil...qualcuno ha pensato come me ma a differenza mia è salito!!!

.

beh se cervinia era da orgasmo.....zermatt era da Nirvana! di la aveva tirato molto meno vento

sabato a cervinia nei valloni staccava di tutto...e anche domenica mattina i primi che sono scesi sotto i cavi della funivia in alto han staccato una bella robina...

Bella Marti, allora mi pare abbiate beccato benone te e Osso! Son contento. io ieri ho ridato libertà alla belva in quel di Castel del Rio

beh se cervinia era da orgasmo.....zermatt era da Nirvana! di la aveva tirato molto meno vento

sabato a cervinia nei valloni staccava di tutto...e anche domenica mattina i primi che sono scesi sotto i cavi della funivia in alto han staccato una bella robina...
a metà pomeriggio ti sei fermato nel rifugio a metà ventina?

Grazie Marti, temevo ci fosse molto di piu' ma viste le nevicate recenti mi stupiva.

Scarpone BDSM.. da brevettare!! :twisted:

Ciauuuuuuuuuuu