Pian dei Fiacconi 13 aprile 08 (NO FOTO)

irebec

Fassano
Oggi Pian dei Fiacconi sembrava Jackson Hole... non c'era in giro un paio di sci da pista ... tutti friraiser zainati e sci di ogni dimensione .... neve non male, soprattutto dietro il sasso ... peccato la visibilità scarsa... ce ne siamo andati sotto una fitta nevicata che ci fa ben sperare per le prossime settimane ... :D:D:D:D:D:D:D:D

Oggi Pian dei Fiacconi sembrava Jackson Hole... non c'era in giro un paio di sci da pista ... tutti friraiser zainati e sci di ogni dimensione .... neve non male, soprattutto dietro il sasso ... peccato la visibilità scarsa... ce ne siamo andati sotto una fitta nevicata che ci fa ben sperare per le prossime settimane ... :D:D:D:D:D:D:D:D

Vedo che hai colpito ancora!
Bravo e beato te, questo week end con le pive nel sacco a casa ... :( :evil: :evil:

oggi ho controllato le cam,ma la visibilità m pareva pessima..alla fine era poi tutto aperto??o solo i fiacconi?

di neve mi pare ne sia venuta e ne stia venendo un bel po...che spettacolo!!

oggi ho controllato le cam,ma la visibilità m pareva pessima..alla fine era poi tutto aperto??o solo i fiacconi?

di neve mi pare ne sia venuta e ne stia venendo un bel po...che spettacolo!!

Aperta solo la cestovia .

Funivia chiussa . Il Gigantissimo della Marmolada previsto x sabato è stato annullato perchè i gg scorsi era piovuto sulla pista piana in basso che riporta a Malga Ciapella e non sono riusciti a inneverla bene ...

Visibilità nel pomeriggio scarsa scarsa... al mattino decente... nel complesso giornata divertente ....

.

Bravi a salire.. io volevo andare al Faloria poi gia alla mattina il tempo faceva pena e ho rimandato..
Fino a che quota nevicava ?

Ultima modifica:
kazzo ma ero su anke io questo week end....x lanciarmi cn la vela da speed ride!!!!!
l' unico sfigato con un paio di fisher da slalom parkeggiati fuori dal rifugio ero io!!!!

x fortuna ke jimmy pacher aveva un paio di mojo un po' pikkoli x me ke xo lui nn usava sabato pomeriggio xcui mi sn potuto dilettare un un pokino di freeridata!!!

kazzo ma ero su anke io questo week end....x lanciarmi cn la vela da speed ride!!!!!
l' unico sfigato con un paio di fisher da slalom parkeggiati fuori dal rifugio ero io!!!!

x fortuna ke jimmy pacher aveva un paio di mojo un po' pikkoli x me ke xo lui nn usava sabato pomeriggio xcui mi sn potuto dilettare un un pokino di freeridata!!!

magari ci siamo incrociati ... ho visto molti ieri fare speed ride con le porte :shock: .... e penso di avervi rotto anche il c***o passandovi in mezzo al tracciato :D in cerca di fresca non tracciata.... :D

è probabile, ieri c'era piu gente ke saliva sulla pista ke quella ke scendeva....e poi in fuori pista c'era davvero una marea di gente!!!!era la mia prima volta in marmolada e nn ho visto un kakkio di paesaggio sn inkazzoso cm una biscia x questo...cmq a breve mi sa ke ci torno sempre a fare speed ride ma cn dei fattoni in modo da potermi gustare davvero anke la fresca!!!!

pekkato per il tempo ke faceva....fosse stato piu bello decollavo un po' di piu e mi godevo il panorama che fin'ora ho visto sl in foto!!

P.S: al rifugio si mangia da dio a cena!!!!chi nn ha ankora provato lo faccia xke vale la pena e guido è una persona spettacolare!!!

In effetti sembra non male l'innevamento
arp009.jpg

ke rabbia!!!!appena finisco la mia sessione d'esami, ci ritorno xke voglio vederlo dal vivo questo spettacolo.....

e sopratto la neve è fantastica davvero...un consiglio spassioanto per tutti è: <<mollate il lavoro e fateci un salto vale davvero la pena!!!>>

ueh ragazzi anch'io ero la' in giro, ho fatto 8 (otto) giri su e giù con la cestovia... non male, peccato solo per le troppe tracce del giorno prima.....
probabilmente ci siamo anche incrociati..... ciao

PS: ma come cacchio facevate ad andare giù con la vela nella nebbia??? bravi davvero!