Scusa Verbier...ma li hai provati i BD Vodoo????...anche io credevo fossero un gran bel paio di sci..erano in lizza per il prossimo anno...montatu dynafit....ma mi hanno deluso da morire...
Non sono riuscito a trovargli un verso...
Te come lo hai trovato?
dovessero interessarti, penso di venderli... eventualmente mandmi un MP
Allora li ho provati in pista con neve primaverile in tutte la gradazioni (da dura a perfetta) e fuori pista su neve primaverile, sia firn che marcia.
Il peso non sarebbe male (credo sul kilo e mezzo i 178...correggetiemi se sbaglio): il problema è con sono mai riuscito a mandarli in conduzione come volevo e non mi hanno mai permesso si spingere. A bassi "regimi" li ho trovati difficili.
In ogni caso non mi hanno mai dato l'impressione di essere "divertenti": li ho trovati invece abbastanza precisi e stabili sul duro.
Magari è perchè reano un paio di skitest...chissà
scusa ma che recensione posso fare se ho degli sci hai quali non ho mai montato gli attacchi???? al massimo posso citare qualche recensione in inglese (nell'ultima comparativa uscita lo scorso otobre su backcountry ne hanno parlato bene, come pure su wildsnow), però io questi sci non li ho mai provati e non posso avere un opinione a proposito. Li avevo presi in vista dell'alta via imperiale (che poi ho fatto con gli sweet daddies) ma sono arivati troppo tardi
ah!!! adesso ho capito che il 2climb di TGR sei tu!