per i possessori di k2 fujative

candide

sundaypro
come avete montato i vostri fuja?mid sole,true center etc...come vi trovate?che uso ne fate?a chi li consigliereste?

Li ho montati a +5cm dal montaggio tradizionale(-2 dal core center,-4 dal true center)..Mi trovo davvero bene in ogni situazione..Li utilizzo prevalentemente per saltare sia in park che in fresca davvero leggeri e maneggevoli,in pista anche quando spingo in curva tengono bene,in polvere non li ho ancora potuti provare!!65%park15%pista20%fuori..Vanno benissimo per chi è leggero e deve iniziare a fare free ma anche per i più esperti tutti mi hanno detto che vanno alla grande!!

ottimo...io li ho appena presi e volevo sapere un po' come si comportavano piu' che altro in pista...io li ho presi come sci da park e basta ma se funzionassero a dovere anche montati core center in pista mi deciderei a vendere i pe...

io l'anno scorso li avevo a +5...quest anno li ho passati mia sorella ma priam me li ero spostati a core center...decisamente + godibili....in park.....

ma in pista vanno a bomba!
mamma mia ero abbastanza scettico...poi oggi li ho noleggiati.......ho fatto il ventina(cervinia) a palla e non mollavano lo spigolo :sbavsbav:
mi sembrava di essere ghedina sulla streif :SED

sisi è vero!
i pe in pista sono una bomba...
xò diciamo che hanno la doppia punta tanto x essere più belli..
cioè nn sono da usare in park...

nono farnaa t do ragione!
li aveva noleggiati il mio socio (I want to be free) e li ho provati anche io e mi sembrava di usare un race-carve...

io con i fuja mi trovo benissimo!in pista li trovo ottimi, a saltare pure e anche in fresca per me se la cavano egregiamente (sono 1.80, 75 kg e scio da quando avevo 3 anni).sono estremamente soddisfatto del mio acquisto!
p.s.: non sono montati true center

cisla vedrai come sono i wall in pista... io li ho provati un giorno intero... a gresso montati true center...ci tiravo dei curvoni spettacolri..poi sono davvero un gran bel giocattolo anke in park...

x tornare al montaggio fuja io direi montali + 6 cm..dal mid sole..misura consigliata anke da k2....