Qlk1 sa cosa è successo a Colere?

fist

memento audere semper
Ciao a tutti.
Ieri mattina io e il mio amico volevamo inaugurare gli snow nuovi di pacca proprio a Colere.
La sera prima avevo dato un'okkiata al sto x vedere le condizioni meteo che pur non essendo bellissime non ci avevano fatto cambiare idea sulla meta.

Qnd arriviamo con nostra amara sorpresa scopriamo che gli impianti sono chiusi pur essendoci neve, pure tanta.

Abbiamo ripiegato su Ponte di legno, ma causa mal tempo ci siamo accontentati di un panino con lo spek e ce ne siamo tornati a casa decisamente scornati.

Qlc1 sa come mai gli impianti non andavano?

Graqcie ciao

Ho sentito anche io che se era brutto tempo e pioveva, avevano deciso di non aprire neanche, infatti volevo andare anche io stamattina a Colere, ma visto che fuori casa pioveva ancora, son tornato a letto......Ciao...

Forse in alto c'era tanta fresca, magari pesante e quindi un pericolo valanghe elevato. Conseguenza? impianti chiusi naturalmente!
A me era capitato il 6 gennaio.

bella befana ke hai passato....
Qiel giorno io ed altri 2 eravamo a Borno.

Ci ritento sabato prossimo, devo x forza inaugurare lo snow. non ti dico la delusione

tipo dove?
Beh. colere parte da quasi 1600 e se è stato kiuso x troppa fresca
non credo che sabato prox tutto qsto ben di dio si trasformi in acqua.

Quote + alte tipo Tonale?
Io sono di Brescia.

Ciao

Quote più alte tipo Tonale, o se vuoi Livigno.
Se è stato chiuso per troppa fresca ricorda che sabato le temperature erano alte, la neve ha fatto a tempo a ridursi in stato comatoso. Qualcosa ci sarà ma in zone limitatissime molto riparate dal sole. Poi spero di sbagliarmi visto che sono un frequentatore del posto e domenica prossima sono da quelle parti.

bella befana ke hai passato....
Qiel giorno io ed altri 2 eravamo a Borno.

Ci ritento sabato prossimo, devo x forza inaugurare lo snow. non ti dico la delusione

se vuoi andare a inaugurare la tavola ti conviene andare in val senales o a livigno se vuoi ci si può mettere daccordo per partire da bs io sabato vado in senales con un mio amico

Sono un assiduo frequentatore di Colere e sabato ero in valle, ero già dubbioso sull'apertura, la mattina ho chiamato e mi hanno detto che non aprivano per problemi tecnici agli impianti e per elevato pericolo in alto.
Quando vedete che scendono più di 50 cm chiamate sempre a Colere prima di andare per evitare brutte sorprese, tanto vi rispondono già alle 7 30 :wink:

Io ho chiamato sabato e mi è stato detto che rimaneva chiuso per problemi alla linea!!
Sono andato all'Aprica e mi sono goduto piu di 1 mt di powder!!! spettacolo!

Boh.
verdi sera chiamo e se mi dicono che è chiuso chiamo un raid aereo alla cod4 su Polzone e magari faccio un salto in tonale o Aprica.
sabato le pive nel sacco erano veramente tante, ma acora qsta settimana chiamano neve già a 1200 (fonte meteo radiorai e meteo.it).
Le webcam le ho sempre sott'okkio