Corvatsch - 12 aprile 2008 - Powder!!!

Olaaaaa Nic,
primaditutto che bello rivederti!!! Complimenti per la sciata, speriamo poi di replicare qualcosa assieme!!!!! (mi sa che più facilmente sarà un aperitivo dalle nostre parti :( )
 
Top