oggi carega stupendo - 12 aprile 2008

garmont

Active member
sono appena tornato dal pra degli angeli dove ho incredibilmente trovato
ottima visibilita', sprazzi do cielo blu e sole misto nuvole innoque!!

mi aspettavo tutto meno queste condizioni.

neve pappetta stupenda.

stupendo alzarsi dal letto di casa alle 10 e mezza ed essere di ritorno alle 14!!!

i guanti nn ci sono me li ha rubati qualche merda.

se avete intezione di andarci
c'e' un sacco di neve (a meta' pra degli angeli il mio bastoncinod a 110 scompare)

so gia che nessuno scrivera' su questo topic,
l ho messo per chi e' della zona!!

:SED:SED:SEDxspac

A me sarebbe interessato (sempre se l'itinerario non è troppo difficile ed alpinistico). Sarei venuto volentieri se avessi saputo di queste belle condizioni. Anche qui a casa mia stamattina cielo quasi azzurro sempre e bel tempo. Ora fa schifo!
Bravo skoazzfriraidposergarmont! :Y

ola fabio

averlo saputo ti avrei tel, ma avevo capito che andavi in marmolada.

io ho deciso all' ultimo alle 10 di salire.
son salito da solo... non era in programma.

la prx ti tel , voentiEri io ghen...

cqe molto bello davvero, bella sciata:)

ci torniamo, volentieri .. magari facciamo il boale dei fondi fino su :)

buon w.e.
:):)

Garmo'n:SED

Ovviamete La Macchientta Foto Era A Casa

Fabio, Se Fossi In Ti Mi Naria Doman.. Mi No Poso Ma 9 Da Beo El Pomerijio....

Saluti E Pisade Giale In Dapartuti I Cantoni

Che tipo di neve hai trovato? pesante? deve averci piovuto sopra in questi giorni...io l'ho fatto due settimane fa e la strada era ancora chiusa, che 2 maroni con gli sci in spalla dalla guardia...

che itinerario hai fatto? conosco il Carega ma non dove sei andato tu (conosco il versante veronese)

Fabio, Se Fossi In Ti Mi Naria Doman.. Mi No Poso Ma 9 Da Beo El Pomerijio....

Gheto lassà una pissada gialla in qualche canton?

Oggi e domani a casa. Weekend di riposo. Non vale la pena smazzarsi millanta euro di benza per non trovare condizioni millantevoli.

Sono proprio contento che hai trovato belle condizioni, il Carega degli anni d'oro arivava bene fino a maggio tant'è che non si poteva andare a camminarci fino a giugno a volte!:skicul:

ci sono i classici Cima Carega e monte Plische presi da Revolto - Passo Pertica - Scalorbi lungo la strada, ma non sono un esperto del Carega in versione invernale

Se passi da Sportler a Vr trovi un libercolo con un po' di itinerari della zona veronese del carega. Partono tutti da rifugio revolto. Io ne h fatti alcuni, la zona è bella, peccato che sia un po' bassa ... come tutte le prealpi del resto ..

ciao ragazzi,

allora cerco di risp a tutti-

tanta neve (115 ca. meta' pra degli angeli-il bastoncino si infilava tutto sotto),
stabile ma da stare un po' su con le orecchie. perche' le piogge l' hanno un po' "scompattata".

ho fatto pra degli angeli. he cqe e' un po' ripido ed ero tranquillo.

si lascia l' auto al rif campogrosso e da li inizia subito la neve in strada.

la neve e' papposa ma omogenea e regala un' ottima sciata.

il posto e' fantastico come sempre. c'e' poco da dire. le guglie e i canali ripidi che poi si allarganbo regalano sempre emozioni stupende.

poi alzarsi dal letto alle 10 e alle 11 avere sci a i piedi e' una perla

x mariodb:
praticamente si parla di una delle salite/discese del versante nord est
del carega. lo siraggiunge passando da valdagno , recoaro e salendo a campogrosso (1400) dove lasci l' auto.

poi' ci sono i versanti nord che son verso le bisse e i cavai (nomi delle discese)
ma si prendono da un altra strada.

Beato ti, oggi sul Lagazuoi ho trovato nebbia, nebbia e ancora nebbia! Una mer#a! Comunque sulle dolomiti non ha fatto molta neve, solo 15-20 cm di fresca. Però bella! Sulla pista era una goduria, peccato che non si vedeva nulla! Terribile sciare in queste condizioni! Meno male che c'erano ancora i paletti ai bordi della pista...

Ultima modifica:
MA SEI SALITO con impianti o sux pista con pelli?

eh bella inc*ulata farsi tutta quella strada per niente.
purtroppo capita..