Fabio ha detto:
Si esatto, sulle piste servite dalla seggiovia Paradiso e vicine.robbs ha detto:Belle foto! Ma quel rifugio che si vede nella prima dov'è? Si trova tra le piste alla destra del Passo Rolle venendo da Predazzo? :think:
ok perfettoFabio ha detto:Facciamo così, quando una foto è stata indovinata si cambia il titolo :think: