porta nera

gotamart

Active member
qualcuno è in zona cervinia nel weekend?

la porta nera potrebbe non essere male...ma io non l'ho mai fatta....qualche locals???

La porta Nera era una delle mie opzioni ma alla fine ho deciso (con due amici esperti) di andare sul Bianco

Domani salgo a Punta Herbronner e poi 2gg skialp nella zona immediatamente a nord ovest delle Grandes Jorasses (non ricordo il nome).

Domani mi sa che no salite molto sul Bianco... o per lo meno ci salite (forse, sempre se aprono) ma non vedete una cippa domani.

Ivece nel caso il tempo cambi... ci si vede da Luisa al bar di fronte alla cabinovia.

Ciao Martino, mi avrebbe fatto piacere rivederti (questa volta senza vomitarti sugli scarponi :twisted:) per fale lo Schwartze ma devo vedere un personaggio per una tavola e di conseguenza saremo (purtroppo) solo domenica in quel del MBianco.

Se cambiaste programma per domenica mattina all'alba io e il compare siamo al baretto della palud.

Se andate la Porta godetevela abbestia che la neve dev'esser stupenda a quelle altezze.

Lascio il mio num nel caso
TreQuattroOtto.ZeroNoveCinqueZeroOttoUnoUno

Ciauuuuuu
MaUro

bon

allora...io e osso partiamo stasera per cervinia

chi è in zona faccia un fischio.....se fosse possibile noi si va alla porta nera...qualcuno sa se ci son da fare doppie?

Forse domenica in zona Cervinia ci sarà anche un gruppetto del Crinale.
Se decidessimo per Porta Nera cercheremo di metterci in contatto.
ciauuu e buone sciate a tutti nel weekend !