Di che cabonivia immortalai il poetico passaggio?:love: Indovina la cabinovia
Fabio Member Staff Forum 10 Aprile 2008 #1 Di che cabonivia immortalai il poetico passaggio? Indovina la cabinovia
M mountainequipment sognatore 10 Aprile 2008 #2 Fabio ha detto: Di che cabonivia immortalai il poetico passaggio? Indovina la cabinovia Clicca per espandere... cernis????! (20 caratteri)
Fabio ha detto: Di che cabonivia immortalai il poetico passaggio? Indovina la cabinovia Clicca per espandere... cernis????! (20 caratteri)
H Heavystone Different Member 10 Aprile 2008 #4 E' sicuramente la cabinovia del Cermis! Quella che scende da Cavalese,attraverso il torrente,arriva all'intermedia e sale fino al cermis! Sbaglio?
E' sicuramente la cabinovia del Cermis! Quella che scende da Cavalese,attraverso il torrente,arriva all'intermedia e sale fino al cermis! Sbaglio?
G giaco Valdotain inside 11 Aprile 2008 #6 noooo!incredibile!!!L'ho riconosciuta anch'io!.....sto diventando un esperto dolomitico!!!! Cermis, Cavalese, Val di Fiemme, Trento!
noooo!incredibile!!!L'ho riconosciuta anch'io!.....sto diventando un esperto dolomitico!!!! Cermis, Cavalese, Val di Fiemme, Trento!
R robbs Il Grande Insubrico 11 Aprile 2008 #7 giaco ha detto: noooo!incredibile!!!L'ho riconosciuta anch'io!.....sto diventando un esperto dolomitico!!!! Cermis, Cavalese, Val di Fiemme, Trento! Clicca per espandere... bravo!! un passo alla volta, come sto facendo io con la Vallée!
giaco ha detto: noooo!incredibile!!!L'ho riconosciuta anch'io!.....sto diventando un esperto dolomitico!!!! Cermis, Cavalese, Val di Fiemme, Trento! Clicca per espandere... bravo!! un passo alla volta, come sto facendo io con la Vallée!
Edo ??? 11 Aprile 2008 #8 Facilissimo Cermis! Cavalese - fondovalle x essere più precisi, non doss dei laresi!