comincio dall'inizio...
44 anni, alto 184, 80 kg.
ho iniziato a sciare a 5 anni e l'ho fatto con continuità e, mi sento di affermare, con buona qualità fino ai 32...
poi (causa famiglia, lavoro... ecc) non ho più calzato scarponi e sci fino ad un paio di mesi fa (12 anni quindi....) quando ho rispolverato i miei vecchi (in realtà erano praticamente nuovi allora) elan comprex titanium RC da 2 metri acquistati nel 1992 mi pare, e mi sono rimesso in pista con risultati devo dire migliori di quelli che mi aspettavo...
remiato: (guardando i video sul sito dell'AMSAO mi collocherei tra l'Argento Avanzato e l'Oro Base)
Per la prossima stagione volevo farmi trovare un po' più aggiornato
senza spendere una fortuna... c'è qualcuno che ha un buon paio di sci (non troppo vecchi e che pensa di cambiare), non eccessivamente usati e trattati bene, con i quali posso pensare di divertirmi e passare al nuovo modo di sciare?? (non sono patito della velocità, mi piace fare curve più o meno strette...)
Sono ben accetti anche consigli sui modelli di sci sui quali orientarmi!!!
Please, non cercate di rifilarmi bidoni inenarrabili...
grazie
44 anni, alto 184, 80 kg.
ho iniziato a sciare a 5 anni e l'ho fatto con continuità e, mi sento di affermare, con buona qualità fino ai 32...
poi (causa famiglia, lavoro... ecc) non ho più calzato scarponi e sci fino ad un paio di mesi fa (12 anni quindi....) quando ho rispolverato i miei vecchi (in realtà erano praticamente nuovi allora) elan comprex titanium RC da 2 metri acquistati nel 1992 mi pare, e mi sono rimesso in pista con risultati devo dire migliori di quelli che mi aspettavo...
Per la prossima stagione volevo farmi trovare un po' più aggiornato
Sono ben accetti anche consigli sui modelli di sci sui quali orientarmi!!!
Please, non cercate di rifilarmi bidoni inenarrabili...
grazie
Ultima modifica: