Ma ma si sa qualcosa in + dei nuovi Rossignol S7 ?

l's7 è un gran bello sci..non troppo pesante ..purtroppo per ora l'ho visto solo in campionario e non l'ho ancora provato direttamente..comunque è uno sci ke potra essere interessante nella prossima stagione..simile a mio avviso sarà il nuovo armada JJ

erni se non hai avuto problemi a domare l'ak rocker ..direi ke allora pò anke starci il rocker di salomon....
potresti prendere anke in considerazione l'arg di armada ke è uno sci anke questo abbastanza impegnativo..

x quanto riguarda il sanuk è un gran bello sci ma notoriamente uno sci morbido...
 
Domenica da me era presente la prova Rossignol.I piu' grandi che c'erano erano gli s6.Il mio amico li ha provati.......ridati dopo una discesa.Detto questo detto tutto.Rossignol si conferma essere una vera m....a!!!!!!!
 

.

ho visto gli S7 ieri a verb.... grafica (niente di speciale....) a parte, non è che mi abbiano impressionato ne' come costruzione (abbastanza tirata via...) ne come flex (moooooooollo! anche se con gli sci a camber inverso tutto sembra uno spaghetto superscotto)
 
Penso che l'ultima cosa che avrei pensato di veder fare al Cab era propio un paio di sci :D:D:D
Sicuramente il Candido sarà fierissimo di usarli

eh, anche ha me ha fatto una certa impressione..... ma qui ci si infilerebbe nel rapporto fra la cultura underground legata al mondo dello skate e le infinite vie del marketing, discorso affrontabile unicamente dopo due bottiglie di vino - che mi offrirai alla prossima sagra della rana, ovviamente....:D

ciao
 
eh, anche ha me ha fatto una certa impressione..... ma qui ci si infilerebbe nel rapporto fra la cultura underground legata al mondo dello skate e le infinite vie del marketing, discorso affrontabile unicamente dopo due bottiglie di vino - che mi offrirai alla prossima sagra della rana, ovviamente....:D

ciao

:D:D:D anche 3 bottiglie di vino :D:D sono ancora nella fase in cui mi ubriaco per nn pensare che sono rane :D:D

ho visto gli S7 ieri a verb.... grafica (niente di speciale....) a parte, non è che mi abbiano impressionato ne' come costruzione (abbastanza tirata via...) ne come flex (moooooooollo! anche se con gli sci a camber inverso tutto sembra uno spaghetto superscotto)

molli in stile poonton? il mio lotus con ridigità 2 nella prova a freddo sembra un super-G in confronto al poonton 189 del Presidente
 
Domenica da me era presente la prova Rossignol.I piu' grandi che c'erano erano gli s6.Il mio amico li ha provati.......ridati dopo una discesa.Detto questo detto tutto.Rossignol si conferma essere una vera m....a!!!!!!!

l'amico ero io?

veramente non mi sono trovato male, anzi...

erano altri gli sci con cui mi sono trovato male
 
devo dire ke l's7 almeno visto così all'ispo non mi dispiaceva...anzi...


loste dimmi un pò come andavano gli s6?
e ke sci invece non ti sono piaciuti?
 
Loste ma sei lo Ste???ahahah nn sapevo fossi tu!Ma non li hai mollati li dopo una discesa e ti sei ripreso i Goodha?O mi sto confondendo con gli Amplid(che per altro siamo tutti d'accordo che fan cagare,avendo provato io il cholesterone e tu gli infrablack...)Mi sembrava di averi sentito dire che nn ti piacevano per niente..o no?Cioè ad esempio Huge Trouble eran molto meglio no(sempre tra parentesi dynastar xxl una spanna sopra a qualsiasi cosa io abbia mai provato dello sesso genere-cioè andar dritti e veloci!)?
 
molli in stile poonton? il mio lotus con ridigità 2 nella prova a freddo sembra un super-G in confronto al poonton 189 del Presidente

anche più molli dei pontoon.... in definitiva, negli assi a camber inverso più c'è camber più lo sci (a parità di rigidità) sembra mollo... l'S7 o ha parecchio più camber dei nostri lotus o è parecchio più mollo...
 
non sò come sia il cholesterone ..ma il teddy driver è unn gran bell o scietto..a me era piaciuto..aneks e è un pò duretto x i miei gusti..
ma erano modelli di quest anno o dell'anno prox?

l'infra black o infradark in base all'anno lo trovo un pò strano come sci ..a parte ke costa un botto....
 
Tutti sci dell'anno prossimo!
Il cholesterone(versione col rocker) non mi ha dato davvero nessuna bella sensazione.Non si lasciava guidare per niente(c'è da dire che avevo appena provato i dynastar xxl per un paio d'ore!!) ed era quasi ingovernabile nella polvere gia' tracciata....in powder pura non andava malissimo pero' bho,è uno sci che non prenderei mai(avendo provato arg,pontoon nelle stesse condizioni di neve).Per gli infrablack sentiamo Ste,che gia' prima mi son confuso coi rossignol eheh
 
si si teo sono io...

@ miki: mi sono trovato male con gli infrablack...mi sono sembrati molto 'nervosi', difficili da governare. La sensazione è che assorbissero poco le sconnessioni....non è uno sci molto rigidio comunque

con sli s6 invece mi sono trovato bene...il modello che ho provato era montato molto centrale, quasi da freestyle...in neve fresca comunque vanno molto bene, anche per fare curvoni ad alta velocità. Rimangono abbastanza morbidi, sul duro infatti aumentando la velocità tendono a vibrare in curva.
 
Top