TeleMarkette
New member
ma ma si sa qualcosa in + dei nuovi Rossignol S7 ?
quelli mi garbano assai !!
quelli mi garbano assai !!
dal blog di steve caballero
http://steviecaballero.blogspot.com/2008/03/my-artwork-on-slopes-of-french-alps.html
bau
.
Penso che l'ultima cosa che avrei pensato di veder fare al Cab era propio un paio di sci![]()
Sicuramente il Candido sarà fierissimo di usarli
eh, anche ha me ha fatto una certa impressione..... ma qui ci si infilerebbe nel rapporto fra la cultura underground legata al mondo dello skate e le infinite vie del marketing, discorso affrontabile unicamente dopo due bottiglie di vino - che mi offrirai alla prossima sagra della rana, ovviamente....
ciao
ho visto gli S7 ieri a verb.... grafica (niente di speciale....) a parte, non è che mi abbiano impressionato ne' come costruzione (abbastanza tirata via...) ne come flex (moooooooollo! anche se con gli sci a camber inverso tutto sembra uno spaghetto superscotto)
Domenica da me era presente la prova Rossignol.I piu' grandi che c'erano erano gli s6.Il mio amico li ha provati.......ridati dopo una discesa.Detto questo detto tutto.Rossignol si conferma essere una vera m....a!!!!!!!
molli in stile poonton? il mio lotus con ridigità 2 nella prova a freddo sembra un super-G in confronto al poonton 189 del Presidente