Corvatsch
Ho tel a Madesimo, non sanno se domani aprono la val di Lei perchè oggi la funivia è stata chiusa e nessuno sa che condizioni troveranno domani; cmq se aprono lo faranno in ritardo, verso le 10 e mezza / undici , sicuramente alle 8 di amttina non avremo info sulla Val di lei anche telefonando. Quindi io direi Corvatsch 80% - Madesimo 20% come probabilità.