mercoledì 16 Val di Lei/Corvatsch/Livigno/Cervinia si aggrega qualcuno?

pat

Well-known member
Scusate se apro una nuova discussione, è solo per dare un titolo più intuitivo...

in ordine di preferenza:

1) val di lei Madesimo
2) Corvatsch
3) Livigno
4) Cervinia
5) La thuile
 
val di Lei / Corvatsch

Io e il Charvis molto probabilmente mercoledì facciamo una simpatica uscita nella panna; il cerchio si stringe, le nostre scelte sarebbero Val di lei o Corvatsch
Rimane aperto l'invito ad altri eventuali skifosissimi cercatori d'oro
 
situazione stamattina a Madesimo

zona larici 1800m :
22850-madesimo-larici-2-14042008.jpg



Arlecchino 1550
22851-madesimo-arlecchino-14042008.jpg


rif. Larici
22852-madesimo-larici-14042008.jpg
 

.

La val di lei e' aperta?


Oggi non credo proprio, x mercoledì non saprei, domani chiamo e mi regolo, oppure aspetto direttamente mercoledì a telefonare e a Chiavenna decido: se la Val di lei fosse chiusa e le piste sul Corvatsch da 3400 a 2700 fossero aperte , la tentazione della deviazione in territorio sfissero sarebbe molto, molto forte...
 
Corvatsch

Ho tel a Madesimo, non sanno se domani aprono la val di Lei perchè oggi la funivia è stata chiusa e nessuno sa che condizioni troveranno domani; cmq se aprono lo faranno in ritardo, verso le 10 e mezza / undici , sicuramente alle 8 di amttina non avremo info sulla Val di lei anche telefonando. Quindi io direi Corvatsch 80% - Madesimo 20% come probabilità.
 
Di ritorno da Madesimo,lasciate stare che è meglio val di lei ancora chiusa,impianti aperti meno del 50% e domani se il tempo non migliora non aprono!
 
Top