SMX come fondere in un unico sport sci e bici!!

si.. non ci salirei mai su una roba del genere...

Livigno è piena di sti giocattolini....

ma io nn ci salirei mai.... mi danno l'idea di essere mooooolto poco governabili!

io preferisco queste che assomigliano di piu' alle bike da discesa
[youtube]IZNW_Y3OOb4[/youtube]

ma cmq mi va benissimo separare bici e sci

Ma apparte essere bruttissimi, ma alla fine .......... che senso hanno?

esatto concordo con te non ci trovo il senso...d'inverno si traccia con sci o tavole e d'estate si và con la mountain....ogni stagione ha il suo mezzo...

ot... ma quanto bella è la tavola della nitro ke hai in firma....
poi dopo aver visto i video ke hai postato di come va mi ha esaltato...

tornando in argomento pensate di fare un boschetto in super powder con sti gingilli ke fai? non ditemi ke ki ce l'ha se la gode in quelle condizioni...

ribadisco può essere carina per fare un paio di vaccate quando non si sà ke fare .xò non mi convince affatto..poi immagino costeranno pure....

esatto concordo con te non ci trovo il senso...d'inverno si traccia con sci o tavole e d'estate si và con la mountain....ogni stagione ha il suo mezzo...

ot... ma quanto bella è la tavola della nitro ke hai in firma....
poi dopo aver visto i video ke hai postato di come va mi ha esaltato...

Ma si, alla fine la prima domanda che uno si pone è, " Ma a cosa servono biciclette simili"?
Booooooooooooo

ot ..... la The Gun della Nitro è una bellissima coda di rondine, leggerissima, velocissima e dalla galleggiabilità mostruosa!!! ;) Provala e fammi sapere :D

purtroppo non sò andare in snow...se no l'avrei provata subito... troppo bello il video ke hai postato ...son stato lì a guardarlo + volte... ke leggiadria..spettacolare...:D