trasmissioni su Sport Italia (SI)

michela

Dama Nera
anche se non sono una patita del settore, segnalo che sul nuovo canale
Sport Italia, c'è una trasmissione: EXTREME dove fanno vedere cose spettacolarissime di sci e snowboard.

Inutile dire che sono quasi tutti attorno a sciatori Americani.

enrico ha detto:
suicidio ha detto:
Fabio ha detto:
E' un canale satellitare? :roll:

No, non è un canale satellitare, è uno di quei canali tipo mtv che non si prendono dappetutto

Per l'appunto io a casa mia non la vedo ma basta scendere di pochi km e si vede benissimo!!!!
I poteri dell'ertere....

Anche io non lo vedo a casa mia, ho avuto un periodo quest'inverno che si beccava completamente disturbato ma almeno l'audio un pò si capiva, peccato perchè ci sono dei bei programmi sugli sport che nn son calcio, quest'inverno credo che abbiano dato anche tutte le tappe del circuito mondiale di skicross

.

denielsan ha detto:
è molto bello SportItalia e da me si vede benissimo...
Va beh ma tu abiti a Milan non fai testo.... :lol:
Per noi che abitiamo un po' in culo al mondo le cose sono un po' diverse...

anche qui a vicenza si vede bene, mentre non becco mtv :straincazzato: che invece ad Asiago in mezzo al bosco la becco da Dio.
boh

d'inverno fanno un riassunto giornaliero di tutte le gare di sci e la trasmissione si chiama skipass...
la trasmissione di cui parla mic extreme è molto bella ma la fanno intorno alle 14 mentre la maggior parte di noi lavora. Io me la sono vista nella settimana di faringite...
http://www.sportitalia.com/

Ma alla sera, verso le 18:30 - 19:00 c'è un programma che si chiama X-Free, o una cosa del genere, che oltra parlare di sci parla anche di skate e roller!

miTTica SportItalia.. orami quando sono a casa che guardo la tv accendo praticamente solo lei :D

bella x-free, outdoor, extreme l'ho vista credo solo una volta.. :(

il giornalista che commenta in WWNews mi :DDD troppo tanto!! :D:D

free-rider ha detto:
Ma alla sera, verso le 18:30 - 19:00 c'è un programma che si chiama X-Free, o una cosa del genere, che oltra parlare di sci parla anche di skate e roller!

ecco, è questo.

L'unica pecca è che certe volte per riempire i tempi morti mettono esibizioni di aerobica o gare di pattinaggio artistico, ma in stagione offrono sempre bei servizi su tutti gli sport, moto Gp, superbike, cross ... e poi i rally

e quando fanno vedere il Rugby?

quel ragazzone un po' sovrappeso commenta da forsennato ...

e la biondina con i capelli a spazzola che quasi urla??

Gli altri commentatori sono giovani, ben informati e di bella presenza ... poca pubblicità e musica ammiccante ...

michela ha detto:
free-rider ha detto:

ecco, è questo.

L'unica pecca è che certe volte per riempire i tempi morti mettono esibizioni di aerobica o gare di pattinaggio artistico, ma in stagione offrono sempre bei servizi su tutti gli sport, moto Gp, superbike, cross ... e poi i rally

... in x-free non ho mai visto pattinaggio artistico :D se proprio non hanno servizi ci pensa il giornalista a raccontare le sue esibizioni :D