chi pensa di esserci? io direi di si.. http://kingofthemountain.ch/
P paccio New member 9 Aprile 2008 #1 chi pensa di esserci? io direi di si.. http://kingofthemountain.ch/
T teosickrider Well-known member 9 Aprile 2008 #2 Io si...come sempre!Non so se faro' la gara(dipende da condizioni) ma sabato son su!