Buongiorno, ho appena comprato dei Salomon gc race che userò (ahimè) solo il prossimo anno per Natale.
Al negozio non mi hanno detto niente, ma mi chiedevo se dovrei in qualche modo trattarli, tipo ingrassarli con sciolina o altro, dato che li terrò tutto il tempo in una specie di sottotetto con temperature estive (ho l'aria condizionata con 25-26 gradi stabili, ma quando sarò in vacanza per due settimane spegnerò tutto!).
Inoltre un altro dubbio, ai miei tempi (adesso ho 40 anni!!) si diceva che bisognava fare "l'impronta" allo sci, ma nel caso di sci nuovi l'impronta c'è già?
PS: ultima richiesta: avevo provato a noleggio la misura 170 e mi ero trovata bene, ma io sono alta 168 e peso 53kg, al negozio hanno consigliato e alla fine ho preso il 162...avrò mica sbagliato?
Saluti a tutti e grazie per i consigli!!!
Al negozio non mi hanno detto niente, ma mi chiedevo se dovrei in qualche modo trattarli, tipo ingrassarli con sciolina o altro, dato che li terrò tutto il tempo in una specie di sottotetto con temperature estive (ho l'aria condizionata con 25-26 gradi stabili, ma quando sarò in vacanza per due settimane spegnerò tutto!).
Inoltre un altro dubbio, ai miei tempi (adesso ho 40 anni!!) si diceva che bisognava fare "l'impronta" allo sci, ma nel caso di sci nuovi l'impronta c'è già?
PS: ultima richiesta: avevo provato a noleggio la misura 170 e mi ero trovata bene, ma io sono alta 168 e peso 53kg, al negozio hanno consigliato e alla fine ho preso il 162...avrò mica sbagliato?
Saluti a tutti e grazie per i consigli!!!