domani sara' la mia ultima possibilita' x andare a sciare in infra settimana! poi tra Lavoro, boccia,moto,e salite varie mettero' in fattoni in garage
Se il tempo migliora pensavo ad una puntatina nel WEST! raggio di 250km da milano
se KIKI non mi pacca siamo in 2 e forse l imperatrice giuli
Chi vuole unirsi?
Se il tempo migliora pensavo ad una puntatina nel WEST! raggio di 250km da milano
se KIKI non mi pacca siamo in 2 e forse l imperatrice giuli
Chi vuole unirsi?