DOMANI 10/04 ! the Last Infra!! Powder

MAX162

New member
domani sara' la mia ultima possibilita' x andare a sciare in infra settimana! poi tra Lavoro, boccia,moto,e salite varie mettero' in fattoni in garage

Se il tempo migliora pensavo ad una puntatina nel WEST! raggio di 250km da milano

se KIKI non mi pacca siamo in 2 e forse l imperatrice giuli

Chi vuole unirsi?
 
Già sai la risposta, salvo traGGedie dell'ultimo secondo ;)
Rimane solo un piccolo problema di meteo...
 
Già sai la risposta, salvo traGGedie dell'ultimo secondo ;)
Rimane solo un piccolo problema di meteo...

gia' ! ho fatto qualche giro e le condizioni non sono rosee! il vallese mi sembrava il meno peggio ma non e' a due passi! ovviemente serve un posto che conosciamo bene oopure "riparato"
 
gia' ! ho fatto qualche giro e le condizioni non sono rosee! il vallese mi sembrava il meno peggio ma non e' a due passi! ovviemente serve un posto che conosciamo bene oopure "riparato"

Posso chiedere al solito "guru" (Uliiiiii dove sei) oppure Livigno?

P.S. Nel pomeriggio probabilmente non sono davanti al PC, per comunicazioni "urgenti" SMSa :D
 
Top