C'è qualcuno domenica 13/04 sul faloria??

ocio se iasso

New member
Ciao a tutti gli skifosi domenica penso di essere sul faloria sempre che la girl non mi tiri mega paccone all'ultimo:skifrusta:, trovo qualche skifoso da salutare :prosit:????
b giornata
 
Se la pioggia non lava le piste i giorni prima, domenica potrei salire anche io.
Dipende dal tempo..

In caso Fabio potrei intercettarti a Longarone.
 
Non sono salito per le pessime condizioni meteo gia la mattina a Pordenone.
Ma chi e' stato su ?
C'era bella neve ?
 
Top