orgia finale..... al tonale!!!!

the foil

waiting
i basisti di fiducia al tonale e i siti meteo parlano di neve , anche vivace, per mercoledì e giorvedi in località presena.........
quindi venerdì............ the last orgia..................
io salgo al 95%......in un altro topic ho visto che ALe dovrebbe salire....... l'appuntamento , come al solito alla partenza degli ovetti 08.30..........

salutiamo tutti insieme il cantiere e la sgualdrina...............

MA quando si organizza per venerdi?
Azz io lavoro come faccio a sganciarmi per l'orgia finale.....
sabato di sicuro ma mi avrete già trifolato il trifolabile maledetti trifolatori....

Venerdi......come posso fare.......??

.

in effetti le previsioni ora danno anche venerdi brutto........si potrebbe quindi fare sabato quando si prevedono schiarite.
quasi quasi me li sparo tutti e due............

comunque sia mancano ben 2 giorni....... io direi.........

stay tuned...............

E perchè non allungate fino a Livigno che oltre ad aver avuto già nella mattinata di ieri 40 cm. di fresca da in cima alle montagne fino al paese e poi cielo azzurro e 1.000 telemarker a trifolare è prevista ancora parecchia neve e dalla temperatura notturna (-12° stanotte) si manterrà alla grande???

P.S. : i mille telemarker sono soprattutto stranieri/e venute da Norvegia, Svezia, Belgio, Canada, Finlandia e la sera i diversi pub sono strapieni...

Vi aspetto

in effetti le previsioni ora danno anche venerdi brutto........si potrebbe quindi fare sabato quando si prevedono schiarite.
quasi quasi me li sparo tutti e due............

comunque sia mancano ben 2 giorni....... io direi.........

stay tuned...............

perfetto cosi ci si vede tutti.
Io sono su sabato mattina fino alla sera...spero in un powder day

hola ragazzi dire ke sabato sarà un gran giorno peccato non poter essere su....maledetti esami in questo periodo......
le condizioni oggi di neve ottima ma non sivedeva molto....

se fosse per me... lo farei...ma il problema sono i miei...xè se vengo su e poi l'esame va male me la menano per i prossimi 5 anni....:DDD invece se va male e sono stato a casa per 5 mesi...:DDD....
dai poi da venerdì prossimo sono libero andiamo a farci qualke secret spot...:D