differenza tra salomon e atomic

boianinux

New member
ciao a tuttti che mi potrebbe aiutare a fare un confronto tra:
salomon equipe gc race (provati e perfetti)
atomic st 12
atomic sl 10
 
Il Salomon è un race carver (votato quindi a curve medie e ampie, va scelto tra -5 e + 5 cm rispetto la propria altezza), mentre gli Atomic sono dei slalom carver (vanno scelti tra -20 e -10 cm, in linea di massima 165 è la misura tipica per questo tipo di sci), con ST12 più performante di SL10.

Ciao.
 
Top