E fu così che nacquero i primi freeski!!!

Che impressione! Quegli sci li ho messi a riposo a ottobre dopo un botto di anni di onorato servizio e tre paia di attacchi rotti! :shock:

Quando facciamo il raduno con tutone fluo anni ottanta li tiro fuori sicuro!!!!!!

Sono passati solo 10 anni, sembra un secolo, è cambiato tutto, è stata una rivoluzione e noi l'abbiamo vissuta!!!!

Doc

.......Non trovate che il Roby (net surfer) sia la copia esatta di j.p. Auclair nel

'97??? :DDD ......comunque c'è stata una rivoluzione incredibile in tutto il mondo, e 10 anni non sono nemmeno cosi tanti!

Mi sa che i tuoi sono dell'anno dopo, quelli metà arancioni più scuri e metà chiari no?

I primi sono questi! :ciapet:
netjapanhq2.jpg

io ho i tenheighty ma poco più nuovi...ancora adesso sono ottimi però infatti sono gli unici sci che nn ho mai cambiato

bestia, è la prima volta che vedo i salomon... accidenti.. si vede che sono ancora uno sbarbatello

bella foto roby :D

ricordo quando sono andato al noleggio e ho visto un paio di quei salomon, li ho noleggiati e sono letteralmente impazzito, e pensare che stavo uscendo per noleggiare uno snowboard perchè volevo imparare a fare salti e andare veloce in fresca, tutte cose che coi miei vecchi sci (ancora quelli dritti) facevo fatica a fare.

se non avessi provato i gialli probabilmente ora sarei un boarder (anche se un po mi dispiace non aver imparato ad andare sulla tavola).

Se ne trovassi un paio in giro li prenderei per appendermeli in camera insieme ai 1080 argento che ho preso qualche tempo dopo, e ai vecchi pocket rocket.