Polvere e solitudine

Ale

New member
Il cielo ha buttato neve fino a mezzogiorno, poi le nuvole se ne sono andate ad est e sono rimasto in mistica solitudine. Si girava in quattro gatti, con la Paradiso non battuta e tre spanne abbondanti di farina fredda e leggera. Tre ore di polveroni in solitudine...! Ghiacciaio chiuso, apre domani.

Paradiso
22636-scaled-image-2.jpg

22637-scaled-image-4.jpg

Paradiso

Paradiso
22638-scaled-image-5.jpg

Il cielo ha buttato neve fino a mezzogiorno, poi le nuvole se ne sono andate ad est e sono rimasto in mistica solitudine. Si girava in quattro gatti, con la Paradiso non battuta e tre spanne abbondanti di farina fredda e leggera. Tre ore di polveroni in solitudine...! Ghiacciaio chiuso, apre domani.

Paradiso
22636-scaled-image-2.jpg

QUOTE]

bastardone, te la sei goduta un'altra volta!!!!
io domani sono in menata e nn riseco, forse mercole!!!
fortuna hai lasciato stare il mio salto preferito grassie!!!

...non voglio infierire...ma il saltone è stato fatto, all'ultimo giro! ...ed è tuttora presente nella mia povera schiena...!
Mauri, se merita son su Venerdì. Spiace per Sabato scorso...!

.

Ale ti invidio....ma come fai a essere su infrasettimanalmente??? merdis vacis

ti invidio a bestia.....

Ale ti invidio....ma come fai a essere su infrasettimanalmente??? merdis vacis

ti invidio a bestia.....

son su infrasettimanale perche' il weekend lavoro, specialmente la domenica. Ma non mi lamento, va bene cosi'!

belle le foto ma ancor di+il titolo...
che racchiude una delle filosofie di "come vivere la montagna" che a mio parere e' la fondamentale :)

:):)

ciao!

Ciao ale. ... Sto guardando la rete dall'albergo in romania via cell ...ti dico solo che sono disperato, nn voglio più avere il telefono che va in internet , solo dolori!!!! Torno sabato sera, Domenica ho una menata ma lunedì o martedì ci sono!!!!! Tu ci sei? Si organizza? Appena arrivo sento mauri.....ciao bastardone e complimenti per le foto , bellissime!! Ma mi fanno girare i maroni

Ciao ale. ... Sto guardando la rete dall'albergo in romania via cell ...ti dico solo che sono disperato, nn voglio più avere il telefono che va in internet , solo dolori!!!! Torno sabato sera, Domenica ho una menata ma lunedì o martedì ci sono!!!!! Tu ci sei? Si organizza? Appena arrivo sento mauri.....ciao bastardone e complimenti per le foto , bellissime!! Ma mi fanno girare i maroni

spero che faccia sempre brutto.... Così state a baita e nn trifolate tutto !!! Hihihi

Ciao Gianfri! Prima di tutto salutami tanto il popolo romeno, che mi sta tanto simpatico e che mi rende...leggere certe giornate lavorative...! Poi, tieniti libero il martedì che potrebbe essere una giornata di quelle grosse...