atomic gs9 beta

albertofodat

New member
Salve a tutti, sono nuovo....

ho visto che in questo forum ci sono già molti topic riguardanti gli atomic gs9.... ecco.... io ho un paio di atomic gs9 beta 06/07, qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra i gs9 "normali" e i beta?

grazie,

e complimenti per il forum!!!

Ciao albertofodat, il modello ufficiale è questo:
4988.jpg

Se il tuo è diverso, si tratta probabilmente di uno special make up, cioè di un modello realizzato per la grande distribuzione, non facente parte del catalogo ufficiale, e di cui non si può stabilire se è realizzato con gli stessi materiali (molto spesso si prende un modello di livello inferiore cui si applica una serigrafia simile al modello di gamma superiore).

Se il tuo sci è diverso, puoi mettere una foto, e dati di lunghezza, sciancratura e raggio?

Ciao.

i miei gs9 beta sono lunghi 1.70 mt.... sciancratura 112 x 65 x 97..... raggio 15 mt.... attacchi neox 412 .... hanno le due barre in magnesio....e poi booo.... mi sembrano uguali in tutto e per tutto a un gs9 "normale".... le uniche due differenze sono.... la scritta beta sulla coda dello sci, e sempre sulla coda dello sci, nel gs 9 "normale" c'è un semicerchio in rilievo, mentre sul beta c'è un triangolo in rilievo.... poi ho letto i vari topic sul gs 9....e posso dire che anche il mio ha lo stesso comportamento degli altri

04032008082yv6.jpg
[/URL][/IMG]

Cavolo... è identico in tutto e per tutto al GS9 ufficiale... boh? Potrebbe essere un modello preserie....

L'hai preso in un normale negozio o tramite altri canali?

.

io abito vicino a nervesa, dove ha sede l'atomic italia.... gli sci li ho comprati in un negozio li vicino.... e il proprietario del negozio quando deve andare a far scorta di atomic:D, va direttamente lui con il furgone....

un'altra cosa che ho notato, quando ho comprato gli sci... sempre sulle code c'erano dei numeretti di colore blu che sembravano fatti con un timbro e che poi usandoli sono andati un po via (sbiaditi)....