07 aprile 2008 - Nuova neve a Lajen - Laion

Annabell

Well-known member
... forse ha lasciato il cane a casa ma lui non sa usare internet :D:D:D:D

l'ho portato invece:lui si diverte tantissimo a correrere nella neve;io adoro il silenzio ovattato del bosco ed i profumi che emana quando sta nevicando....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    122.4 KB · Visualizzazioni: 193
  • 2.jpg
    2.jpg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 213
  • 3.jpg
    3.jpg
    136.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • 4.jpg
    4.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 247
  • 5.jpg
    5.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 228
  • 6.jpg
    6.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 191
  • 7.jpg
    7.jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 182
  • 8.jpg
    8.jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 188
  • 9.jpg
    9.jpg
    140.5 KB · Visualizzazioni: 167
  • 10.jpg
    10.jpg
    162.1 KB · Visualizzazioni: 190
  • 11.jpg
    11.jpg
    160.2 KB · Visualizzazioni: 179
  • 12.jpg
    12.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 208
  • 13.jpg
    13.jpg
    122.6 KB · Visualizzazioni: 172
  • scuola.jpg
    scuola.jpg
    85.7 KB · Visualizzazioni: 170
che Mitttico il tuo cagnolino!!!!!

e che nevicata, visto che la neve è più alta di lui .......

TUTTA INVIDIA!!!!!

Belle le foto...laion è vicino a Novale vero?

Si,Lajen è capoluogo anche di Novale,oltre che di San Pietro, Tanurza, Ceves, Fraina e Albions .

Per Stroppy:era una tua amica o parente?chiunque ci lasci e in qualunque momento è un dolore,ma siamo tutti di passaggio e prima o poi,anche all'improvviso,possiamo andarcene....ti abbraccio

.

Ho spezzato.
Troppo belle foto e bella atmosfera per lasciarle perdere nell'accadde oggi :D

intanto armin mi ha appena scritto che è al tulla in mezzo metro di neve fresca..:XX:XX

fantastiche foto!!! sai cosa fa specie annabel....che una ragazza abituata alla neve si emozioni a scattare delle foto di una nevicata. Abitare a lajen e trovare queste emozioni dovrebbe forse farci riflettere che qualcosa è cambiato, e in peggio. Io per dire provo le tue stesse emozioni in una nevicata; ma dalle mie parti la neve è davvero l'evento dell'anno.

fantastiche foto!!! sai cosa fa specie annabel....che una ragazza abituata alla neve si emozioni a scattare delle foto di una nevicata. Abitare a lajen e trovare queste emozioni dovrebbe forse farci riflettere che qualcosa è cambiato, e in peggio. Io per dire provo le tue stesse emozioni in una nevicata; ma dalle mie parti la neve è davvero l'evento dell'anno.

sai Marcussiena..........le foto le ho fatte per voi amici di skiforum,per farvi partecipare ,almeno idealmente ,alla bellezza del momento.
Altrimenti difficilmente avrei portato dietro la macchina fotografica,ne ho viste di nevicate!
ma l'emozione è sempre la stessa,camminare immersi nel bianco e nel silenzio ovattato tra gli alberi è bellissimo.E assaggiare la neve,proprio prenderne un pò da un ramo e assaporarla......vedere un uccello passare veloce su di te con in bocca del cibo,sentire quel profumo speciale di pini..... Ti senti vivo e in armonia con l'universo

ma l'emozione è sempre la stessa......vedere un uccello passare veloce su di te con in bocca del cibo,sentire quel profumo speciale ..... Ti senti ... in armonia con l'universo

Parole sacrosante, fa piacere che ci siano donzelle che apprezzano ancora queste cose, con i tempi che corrono...

Bellissime foto, Annabell!!!! Fa bene allo spirito guardarle.... e suscita anche un pizzico di invidia per te che puoi godere direttamente di questi scenari! ;)