Il mio livello...

unasolapassione

ciò che il powder unisce
ciuao ragazzi... vorrei farvi una domanda... ho dei video che mi hanno fatto mentre scio..
Secondo voiu sarebbe possibile metterli sul sito al fine di avere un giudizio?
Che ne dite?

certo, l'importante è che si veda come stai sciando, e non una formichina che si muove appena... come capita con molti video... non ti preoccupare qui ci sono che a parole sembrano dei fenomeni, ma nella realtà sono degli sciatori molto mediocri, come il sottoscritto :D

.

certo, l'importante è che si veda come stai sciando, e non una formichina che si muove appena... come capita con molti video... non ti preoccupare qui ci sono che a parole sembrano dei fenomeni, ma nella realtà sono degli sciatori molto mediocri, come il sottoscritto :D
Molto importante è che si veda anche la marca della tuta e se si abbina ai colori di sci , scarponi ed attacchi, altrimenti non sapremo mai come farti migliorare e soprattutto darti consigli sull'attrezzatura.:D:D
giusto Drey?:D

Giusto chuy... hai dimenticato la mutanda tecnica... anche quella ha la sua importanza!!!! :DDD

Giusto chuy... hai dimenticato la mutanda tecnica... anche quella ha la sua importanza!!!! :DDD
soprattutto bisogna specificare se la porti sopra la calzamaglia o sopra le braghe della tuta:D

Vero anche questo!!!

Per spiegarla, posto un'immagine... val più di 1000 parole!!!!

tafazzi.jpeg

:lol:

scusa, ma a cosa ti serve sapere dagli altri come scii? basta che ti guardi nei video e dopo guardi quelli degli sboroni ammerigani e fatti un paragone,e soprattutto nn conta quante curve fai, ma come le fai!!:D
se fai schifo tutti ti diranno peste e corna, se sei bravino nn ti risponderà nessuno e se sei veramente bravo avrai solo in parte cmq l'assenso di coloro che citava drey!!!:D

Molto importante è che si veda anche la marca della tuta e se si abbina ai colori di sci , scarponi ed attacchi, altrimenti non sapremo mai come farti migliorare e soprattutto darti consigli sull'attrezzatura.:D:D
giusto Drey?:D

hai dimenticato i bastoncini che vanno in tinta con il colore dei capelli!!!:D