sci d'erba o...

papi

In pausa
ragazzi ho bisogno di voi! mio figlio vuole gli sci d'erba o d'asfalto! sapete dirmi dove trovarli? grazie

:D sci d'erba ci sono ...... ma .....
SCI D'ASFALTO ???????????????????????? qualsiasi cosa che non sia una ruota strisciando sull'asfalto non la vedo tanto bene, in quanto ad attrito .....

potrebbe provare in una bella discesa con le ginocchia sciolinate .....:D

ragazzi non avevo più avuto tempo, ma i carver sono davvero belli, dove si acquistano? e che prezzo hanno???

.

sci d'erba li sconsiglio vivamente... ne avevo provato un paio di quelli con i cingoli, però non reggono bene avvallamenti del terreno, sassi e simili. utilizzabili solo su un campo da golf.

Gli sci d'erba non sono un granchè,perdipiù sono costosissimi,meglio i pattini da fuoristrada,per l'asfalto meglio se punti su un buon pattino in linea,anche con quello puoi carvare bene con un po di esperienza

Compra un paio di rollerblade... così li usa anche per muoversi...

Tanto quello che fai con quei cosi lo fai meglio con un paio di buoni roller.

Prova a chiedere ai rivenditori di skiroll,forse loro ne sanno qualcosa sui rivenditori,ma la vedo dura trovarli,si tratta di sport meteore,hanno avuto un bel boom negli anni 80 poi son quasi spariti...

Allora papi se ti interessano gli sci d'asfalto - gli streetski del video di youtube - forse ne ha un paio lo sportmarket in provincia di treviso (www.sportmarket.it). Però il problema è trovare una strada dove usarli. Molto meglio un paio di roller con i seguenti requisiti:
- carrello in allumino
- ruote min 80 mm, molto meglio se sono di 100 mm
- cuscinetti ABEC 7
- controlla che lo stivale del pattino sia alto (più simile possibile come impostazione ad uno scarpone da sci.

Allora papi se ti interessano gli sci d'asfalto - gli streetski del video di youtube - forse ne ha un paio lo sportmarket in provincia di treviso (www.sportmarket.it). Però il problema è trovare una strada dove usarli. Molto meglio un paio di roller con i seguenti requisiti:
- carrello in allumino
- ruote min 80 mm, molto meglio se sono di 100 mm
- cuscinetti ABEC 7
- controlla che lo stivale del pattino sia alto (più simile possibile come impostazione ad uno scarpone da sci.
grazie vedo cosa trovo, sai darmi una dritta???

Se è per i pattini affidati ancora a sportmarket. Il titolare è un ragazzo promotore dello slalom sui pattini quindi sa consigliarti benissimo. Al max poi te li spedisce a casa.
Io li ho acquistati da lui.