:shock: :shock: :shock: No, no.infinitosci ha detto:.....bisogna invertire questa tendenza...in Italia ci sono più monti che kilometri di coste!!!!
.
La più gran figata é riempire la macchina con sci (magari da test 04-05denielsan ha detto:sabato ho portato gli sci a fare fondo e lamine... che figata... peccato però che c'era ancora la gente in ciabatte che comprava il costume da bagno... e io che pensavo tra qualche giorno di fare la prima uscita...
saggia risposta blossom...blossom ha detto:io abito molto vicino a Jesolo. per cui frequesnto sia il mare che la montagna...... si può fare entrambi!!! il 30 aprile ripongo gli sci e il primo maggio sono in spiaggione.... con qualche intermezzo di ghiacciai in estate... poi l' autunno qualche capatina allo stelvio o in tonale e poi si inizia la stagione vera!!! da un lato preferirei anch' io ci fosse meno gente in montagna, ma ricordatevi che se nessuno porta su soldi nessun impianto e tutto quello che ci sta dietro tiene aperto!!! fino a cinque anni fa a corvara gli impianti li aprivano l' 8 dicembre e poi li richiudevano quasi tutti x mancanza di gente, ovvero la gente ce n' era, ma poca.... poi hanno visto che a plan de corones c' era il pienone e hanno cominciato a capire l' antifona: QUANDO TU DAI UN SERVIZIO LA GENTE UN Pò ALLA VOLTA ARRIVA!!!! MA NON PUOI PRETENDERE TUTTO E SUBITO!!!!!