Pensionamento PE, Atomic Urban Triplets?

Layez

de pota madre member
Ho deciso di ritirare i PE dal magico mondo delle cartelle e di montarli l'anno prossimo Diamir o Duke. Ora sono in cerca di uno sci da freestyle il più leggero e molle possibile :D alla faccia della polivalenza, ovvero un'arma esclusiva da park. So che Crazy e Net consigliano i Punx, ma hanno il fastidioso problema di essere pressoché introvabili (internet compreso).
Al contrario si trovano sulla rete vagonate di Urban Triplets dell'anno scorso: qualcuno li ha o sa se sono come gli Urban Punx?
In secondo luogo volevo sapere come si comportano i Salomon Spk peso, flex ecc...
Qualsiasi altro sci suggerito é bene accetto:
io sono alto 176 peso 68,5 e sono un completo incapace in park :KKO:
Biella Stuoia!
P.S.: sono un cretino, dovevo metterlo in materiali freeski :skifrusta:
Se qualcuno può ovviare al problema :perlaneve:

ti dico che nn me ne intendo...
però mi ispirano molto i line anthem...però sono circa 90 al centro..

li trovi su internet a ottimi prezzi...pure miky li vende forse..

Grazie del link... Anche i thruster come suggerisci potrebbero essere interessanti.
Cmq nessuna notizia sugli Urban Triplets invece?

si parte

teletrasporto.jpg

.

Non so, bisognerebbe sapere se sono come i punx o come gli urban punx, a sentire il nome direi come gli urban, allora eviterei perchè sono eccessivamente morbidi, però mi sembra strano che fossero così se erano l'unico sci da freestyle atomic.
Cmq se chiedi a Miky di rompere le palle a Pietro penso che te lo possa dire dove trovarne un paio... :D

bho non so non li conosco comunque direi che per imparare un fujative dovrebbe andare bene

Mmh... non so, non ho mai provato a usarli, ma a fletterli fanno paura, sembra di romperli, sono sci da puro jibbing (gli urban punx, i triplet non so). Cmq tu dei salti "salti" li fai, nel jibbin puro massimo che salti saranno 4m.
Sicuro andranno da favola nei Butter :D

Layez, quando ero in Tonale c'era un amico del Miki, federico,fabrizio o francesco non mi ricordo.. aveva gli urban punx, e si trovava molto bene. leggeri, morbidi e reattivi

kapa era riki...:DDD..hai azeccato propio il nome...

io l'urban punx ce l'ho montato test se vuoi te lo fò provare...
io l'ho usato e mi è piaciuto certo è davvero mooooooorbido..
poi se parliamo con il boss magari posso pure venderlo...e visto ke èstato test anke a prezzo stracciato..:D

Scusa Miki ma per "provare" intendi che uno passa al negozio, prende lo sci, va al tonale, se li prova, torna la sera e te li riporta?... Se fosse così quasi quasi passo e te ne provo anche 3-4 di modelli :D