Ho deciso di ritirare i PE dal magico mondo delle cartelle e di montarli l'anno prossimo Diamir o Duke. Ora sono in cerca di uno sci da freestyle il più leggero e molle possibile
alla faccia della polivalenza, ovvero un'arma esclusiva da park. So che Crazy e Net consigliano i Punx, ma hanno il fastidioso problema di essere pressoché introvabili (internet compreso).
Al contrario si trovano sulla rete vagonate di Urban Triplets dell'anno scorso: qualcuno li ha o sa se sono come gli Urban Punx?
In secondo luogo volevo sapere come si comportano i Salomon Spk peso, flex ecc...
Qualsiasi altro sci suggerito é bene accetto:
io sono alto 176 peso 68,5 e sono un completo incapace in park :KKO:
Biella Stuoia!
P.S.: sono un cretino, dovevo metterlo in materiali freeski
Se qualcuno può ovviare al problema
erlaneve:
Al contrario si trovano sulla rete vagonate di Urban Triplets dell'anno scorso: qualcuno li ha o sa se sono come gli Urban Punx?
In secondo luogo volevo sapere come si comportano i Salomon Spk peso, flex ecc...
Qualsiasi altro sci suggerito é bene accetto:
io sono alto 176 peso 68,5 e sono un completo incapace in park :KKO:
Biella Stuoia!
P.S.: sono un cretino, dovevo metterlo in materiali freeski

Se qualcuno può ovviare al problema
