Cosa c'è di aperto nell'Adamelloski dopo il 6 aprile?

Uomo-sci

New member
Ciao,

visto che nel DS è quasi tutto chiuso sapete cosa rimane aperto in questo comprensorio dopo il 6 aprile? Sul sito non dicono niente.

sicuramente sul lato Paradiso - Presena vai avanti a sciare anche dopo il primo maggio :D per quanto riguarda credo che il Tonale (lato sud) dovrebbe tenere aperto fino al 20 probabilmente :think:

madonna di campiglio è aperta fino al 20 aprile, con lo skipass a 25 euro!
da lunedì sono aperti solo i versanti grostè e spinale, può darsi che nei week end aprano tutto.

Penso che fino al prossimo wek end sia aperto quasi tutto, poi non so ( è troppo esposto e la neve se ne va via in fretta )
La Paradiso ed il presena tengono più aperto ma è un po piccola solo quella parte

Grazie Mr!
Uffi è aperto solo la zona, panoramicamente stupenda, del Grostè.

:YYY In Tonale invece è praticamente tutto aperto. Bravo Tonale, bravissimo! :CC

Ma il tonale è totalmente esposto a sud, la neve se ne va via in pochi giorni, come fa ad essere tutto aperto?? :think:
Poi la zona paradiso resterà aperta anche di più ma è pochissimo x sciare, oltre alla paradiso ci sono due piste corte sul ghiacciaio

Ma il tonale è totalmente esposto a sud, la neve se ne va via in pochi giorni, come fa ad essere tutto aperto?? :think:
Poi la zona paradiso resterà aperta anche di più ma è pochissimo x sciare, oltre alla paradiso ci sono due piste corte sul ghiacciaio

bè il Tonale solitamente tiene aperto fino oltre la metà di aprile :wink: vero che è esposto trp al sole, ma cmq le piste sono in quota e alla fin fine si riesce a sfruttare la neve rimanente :think: ricordo un fotoreport proprio di Fabio del 22/6/06 :D

bè il Tonale solitamente tiene aperto fino oltre la metà di aprile :wink: vero che è esposto trp al sole, ma cmq le piste sono in quota e alla fin fine si riesce a sfruttare la neve rimanente :think: ricordo un fotoreport proprio di Fabio del 22/6/06 :D
Del 22 guigno?:shock: Aprile forse?:D Va be che la neve tiene a lungo ma deve essere un estate glaciale x sciare il 22 giugno!:D
Si tiene, è abbastanza alto e mantengono la neve che hanno, ma un mese fa non ce n'era tantissima e se fa tanto caldo in una settimana se va via molta

Beh anch'io ho scritto GUIGNO ( che strano mese ...), quindi c'è qualcosa di strano in questo topic penso... :think: boh..?:D