unasolapassione
ciò che il powder unisce
Ciao ragazzi... Allora.. si avvicina la primavera.. il dolore epr la fine della stagione è forte.. maaa si sopravvive... viene da pensare alla prossima e non so se potrò permettermelo ma so che si fanno buoni affari di sci..
Allora partiamo dal me : altezza 177 cm.
peso 82 kg
sono molto sportivo.. quindi non sono ciccione
livello di sicata..
e qui veniamo al dunque.. ho preso una lezione col maestro poco fa e mi ha detto che vado bene..
MI ha corretto un po' la posizione delle braccia che era un pochino arretrata.. ma alla fine della lezione mi ha detto che ero ok e che andavo bene.. PAROLA d'onore, quando mi ha detto così mi sono sentito un grande..
Ero secondo livello d'oro a 12 anni.. poi non ho piu fatto corsi collettivi ma solo lezioni singole. una o due all'anno..
Vorrei chiedervi un consiglio sugli sci che posso prrendere.. provengo da un paio di voelkl superspeed, che come ho scritto in un altro post non so piu se tenere o no..
ho visto e mi sono innamorato dei nuovi tigershark della voelkl..
sono uno sciatore molto veloce... corro corro tanto , a volte volo... he he he...
avreste qualche altro modello da consigliarmi?
Di quegli sci che ne pensate?
ùGRAZIEEEEEEEEEEE
Allora partiamo dal me : altezza 177 cm.
peso 82 kg
sono molto sportivo.. quindi non sono ciccione
livello di sicata..
e qui veniamo al dunque.. ho preso una lezione col maestro poco fa e mi ha detto che vado bene..
MI ha corretto un po' la posizione delle braccia che era un pochino arretrata.. ma alla fine della lezione mi ha detto che ero ok e che andavo bene.. PAROLA d'onore, quando mi ha detto così mi sono sentito un grande..
Ero secondo livello d'oro a 12 anni.. poi non ho piu fatto corsi collettivi ma solo lezioni singole. una o due all'anno..
Vorrei chiedervi un consiglio sugli sci che posso prrendere.. provengo da un paio di voelkl superspeed, che come ho scritto in un altro post non so piu se tenere o no..
ho visto e mi sono innamorato dei nuovi tigershark della voelkl..
sono uno sciatore molto veloce... corro corro tanto , a volte volo... he he he...
avreste qualche altro modello da consigliarmi?
Di quegli sci che ne pensate?
ùGRAZIEEEEEEEEEEE
: