consiglio voelkl tigershark

unasolapassione

ciò che il powder unisce
Ciao ragazzi... Allora.. si avvicina la primavera.. il dolore epr la fine della stagione è forte.. maaa si sopravvive... viene da pensare alla prossima e non so se potrò permettermelo ma so che si fanno buoni affari di sci..
Allora partiamo dal me : altezza 177 cm.
peso 82 kg
sono molto sportivo.. quindi non sono ciccione
livello di sicata..
e qui veniamo al dunque.. ho preso una lezione col maestro poco fa e mi ha detto che vado bene..
MI ha corretto un po' la posizione delle braccia che era un pochino arretrata.. ma alla fine della lezione mi ha detto che ero ok e che andavo bene.. PAROLA d'onore, quando mi ha detto così mi sono sentito un grande..
Ero secondo livello d'oro a 12 anni.. poi non ho piu fatto corsi collettivi ma solo lezioni singole. una o due all'anno..
Vorrei chiedervi un consiglio sugli sci che posso prrendere.. provengo da un paio di voelkl superspeed, che come ho scritto in un altro post non so piu se tenere o no..
ho visto e mi sono innamorato dei nuovi tigershark della voelkl..
sono uno sciatore molto veloce... corro corro tanto , a volte volo... he he he...
avreste qualche altro modello da consigliarmi?
Di quegli sci che ne pensate?
ùGRAZIEEEEEEEEEEE

Non sono il massimo per correre correre tanto,
ma se ogni tanto volessi pure curvare ............ :D

un bel GS sarebbe decisamente meglio.
Ma poi che hai da correre tanto, le piste finiscono subito.

hai ragione

ma io AMO correre...
solo adesso che scio con la ia lei mi sono dato una regolata...
HO bisogno di sci stabili, molto stabili...

Concordo in pieno con Evergreen. Il Tigershark non c'entra niente con quello con il tuo superspeed: è un racemountain "ciccione", mentre il tuo superspeed è uno sci con sciancrature da gs. Se vuoi correre (contento tu...) stai su un bel gigante che è molto, ma molto più simile al tuo. Per cui, Racetiger rosso, GS12, il nuovo Head i.speed, Salomon 2v, ecc. ecc. ecc.

.

Ma se tieni i tuoi non è meglio?lo dice anche la parola:superspeed... :???

Se però hai voglia di cambiare sci allora ok,visto gli sci da cui provieni puoi migliorare sul veloce solo con un paio di gs...oppure chiedi a Bode se ti da i suoi da libera... :Y: