sci ebay

ferro

New member
voglio cambiare sci so che se ne è gia parlato sul forum ma mi sembra per bravi sciatori,vedo molte offerte su e bay io sono un livello argento da poco peso 88 e h 173.mi date un consiglio.grazie

Ciao,

dipende anche da quello che vuoi farci con lo sci.
Curve lunghe tipo gigante o curvette tipo slalom speciale oppure un po' di tutto.

Preferenze di marca ??
prezzo ??

quante giornate fai di sci all'anno (se scii poco potrai tenerti lo sci per un po') se scii tanto magari migliorando sentirai la necessità di qualcosa di + performante allora magari è meglio spendere un po' di + subito che cambiare ancora sci tra un'anno.

Dacci altre info

poi su e-bay molti (compreso mè) hanno comprato da ski-bilek in asta ci sono ottimi prezzi e sci per tutti i gusti.

il link è questo http://stores.ebay.it/Ski-Bilek

Ciao
Christian

ho trovato rossignol td open 90 secondo te sono troppo easy come dicono o no,faccio poche uscite 8/10al massimo ,al prezzo molto basso.grazie

Ciao ferro, se sei un livello argento quello sci non va assolutamente bene, è un easy carving, adatto a uno che sta iniziando a sciare... devi tenerti almeno su un allround di livello intermedio, se vuoi uno sci che sia in grado di supportare il tuo livello tecnico...
Quel td open 90 sarebbe inadeguato a te fin dall'inizio!!!!

In casa Rossignol, dovresti puntare come minimo al Zenith Z1 o all'X-fight3....

E per il tuo peso, è necessario un attacco da almeno 11 DIN (meglio se 12).

grazie drey li avevo quasi presi ,se magari hai pure altre marche che ritieni valide dimmelo magari con un prezzo conveniente.

.

Fischer RX8
Rossignol Z3 o Z5 o X-fight3
Voelkl Crosstiger Titanium
Elan Speedwave 10
Head iXRC 800
Atomic SX9

Sono sci che dovresti trovare con una spesa tra le 200 e le 250 € + spedizione, completi di attacco da almeno 11 DIN.

Misura, intorno ai 170 cm.

Ciao

grazie ancora drey ma però vedo su vari siti che a meno di 399,00 euro non li compri esagerano col prezzo o che?

I prezzi sono quelli... e sono molto vicini a quanto li pagano i negozianti stessi. I prezzi a cui faccio riferimento, riguardano fondi di magazzino (sci smerciati dai rappresentanti ai negozianti a prezzi stracciati, per liberare appunto il magazzino). Che non sarà facile reperire...

Altrimenti contatta infinitosci, ha un iXRC1200SW usato in buone condizioni a un prezzo interessante, che gli ho visto personalmente.

Ciao.