Fischer rx 8

roger82

New member
Ciao a tutti ho acquistato i fischer rx 8 ed oggi li ho provati ................qualche giorno fa avevo chiesto un parere circa la possibilità di poter usare questo sci dato il mio livello appena giunto all'argento base ma in progressione, ebbene................................lo sci non è per nulla difficle, perdona, tiene molto bene è leggero e per nulla stancante, con questo scio molto meglio che il precedente rossignol Z1 nonostante la neve di oggi fosse al limite dell'impraticabile dati i 15 gradi di temperatura e i cumoli che si sono creati fin da subito! :D
 
Beh,un'ottimo sci,
complimenti per l'acquisto.

Quando riuscirai a provarlo con il ghiaccio,
quindi temo per la prossima stagione.....:DRUNK

Fai sapere come si comporta.

:D
 
complimenti per la scelta bello,leggero,preciso su fondo duro e piste tirate,l'ho appena venduto ad un mio amico, l'ho usato quest'inverno..................ottima scelta ti troverai sicuramente bene il prossimo inverno dopo averci preso maggior confidenza.
 
Top