5/12 Livigno!

MrCesto

Bush style!
Io son su tutta la settimana per lo skipassfree con amici e amichette...
Se volete ci sono per birroni, carvate o qualche trick con seguente rottura multiossea allo snowpark!!
Se c'è qualche skifosetto su è il benvenuto!... naturalmente se porta un barile di birra e tante amichette diventa l'idolo!

See ya!

Io son su tutta la settimana per lo skipassfree con amici e amichette...
Se volete ci sono per birroni, carvate o qualche trick con seguente rottura multiossea allo snowpark!!
Se c'è qualche skifosetto su è il benvenuto!... naturalmente se porta un barile di birra e tante amichette diventa l'idolo!

See ya!

Fatti riconoscere... io saró su da metá della prossima settimana (spero!!!)

tié 328/7524685 se vuoi Lorenzo mandami pure sms o tel... ricordati di cominciare con "sono kiki di skiforum!"

Sennò sarò un idiota in mezzo alle piste o snowpark con twin tip beige, scarponi celesti, pantalone nero, giacca beige con un paio di righe marroncine sulle maniche, casco e maschera bianchi.... Poi dipende dai giorni magari mi trovi pure con zaino arancio/marroncino in spalla!... di compagnia avrò uno snowboarder mezzo scemo che infamo ogni 2 secondi.. quindi se per caso ti taglia la strada sei libera di aggregarti agli insulti! e poi boh credo una ragazza però non so se sci o snowboard!

E ricordatevi che da martedì super powder!

ciaooo

AAAAAAAAAAHH!!! Allora non è più il benvenuto!!....
eheheh scherzo naturalmente!!

See you in Livigno!!

.

Sarò pressapoco così:
22352-n1192320412301447178997.jpg

Ahahahah sembro un imbecille in questa foto... sopratutto per quanto sono strizzato dallo zaino!